mercoledì 27 agosto 2014

WWW Wednesday #1

Buongiorno a tutti! Ho visto in giro sui vari blog che seguo la rubrica WWW Wednesday, ideata dal blog Should be reading con lo scopo di riportare le letture svolte, in corso e future, e ho deciso di iniziarla anche io!
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo? 
Ho iniziato il libro che mi ha prestato la sore >__<

Che cosa hai appena finito di leggere?
Twilight e Il caso dei libri scomparsi, due grandi delusioni.

Cosa pensi leggerai in seguito?

Probabilmente inizierò Percy Jackson, ma potrei sempre cambiare idea all'ultimo momentoXD
Comunque mi ispira molto, quindi ha buone probabilità!


Nessun commento:

Posta un commento