venerdì 12 settembre 2014

Taylor Swift Book Tag

Ho trovato questo fantastico tag sul blog Never Say Book, e anche se non sono taggata, ho deciso di provare a farlo lo stesso, perchè Taylor Swift mi piace molto. Se piace anche a voi, potete fare questo tag ascoltando le sue canzoni!
Non taggo nessuno alla fine, perchè non voglio sbagliare e nominare una persona che odia questa cantante, quindi ognuno sarà libero di farlo.


Questions:
1. We Are Never Ever Getting Back Together - prendi un libro o una serie di cui eri sicura di essere innamorata, ma con cui dopo volevi farla finita.
Sicuramente la serie di Anita Blake, all'inizio mi piacevano molto, ma dopo un po' oltre a essere ripetitivi, non mi è più piaciuta l'evoluzione della protagonista.
2. Red - prendi un libro dalla cover rossa.
Angeli e Demoni, di Dan Brown, mi è piaciuto anche un po' di più del Codice da Vinci, e mi piace molto anche il film.
3. The Best Day - prendi  un libro che ti faccia sentire nostalgico/a
Nostalgico? Probabilmente NessunDove, perchè l'ho letto tempo fa e mi è piaciuto moltissimo, devo rileggerlo al più presto.
4. Love Story - prendi un libro che parli di amore proibito
Probabilmente quello tra Mina e Dracula in Undead, il "seguito" di Dracula, scritto dal nipote di Stoker.
5. I Knew You Were Trouble - prendi un romanzo con un personaggio cattivo che non puoi far altro che amare.
Di norma i personaggi cattivi mi piacciono molto, almeno nei film, ma nei libri è una cosa molto diversa. Sul momento non so cosa rispondere, e ci ho pensato a lungo.
6. Innocent - prendi un libro di cui qualcuno ti ha rovinato il finale
Io non sono una che urla allo spoiler o altro, non me la prendo affatto se ne vedo qualcuno in giro, quindi nessuno direi.
7. Everything Has Changed - prendi un personaggio di un libro che attraversa un esteso sviluppo caratteriale.
Uhm... credo che Harry Potter sia l'ideale
8. You Belong With Me - prendi il libro di cui hai atteso di più l'uscita.
Sicuramente il simbolo perduto di Brown e più recentemente Cose fragili di Gaiman, mi ripeto lo so XD
9. Forever and Always - prendi la tua coppia preferita contenuta in un romanzo.
Come già detto in altri tag, non sono una da love love, romanzi rosa o amore, ma come coppia preferita forse Victoria e Sebastian, della saga dei Gardella. 
0. Come Back, Be Here - prendi il libro che vorresti prestare il meno possibile, per paura che ti manchi troppo.
Ahahahah su questo non ho dubbi: Tartarughe divine! Gli sono molto affezionata, e l'ho prestato solo a mio papà e alla mia migliore amica, e so dove abitano! è____é muahaha XD
 Bonus questions:
11. Teardrops On My Guitar - prendi un libro che ti ha fatto piangere tanto.
Ne ho letti solo alcuni spezzoni, ma nomino I doni della morte, l'ultimo volume di Harry Potter.
 2. Shake It Off - prendi un romanzo che ami così tanto da liberarti dagli haters.
Vuol dire che io amo ma che tutti gli altri odiano? Forse Undead nuovamente, ho visto molte critiche ma a me è piaciuto moltissimo.
E ora vi lascio con una canzone della Swift che a me piace molto, "Mean", enjoy it!
P.s.: Voglio i capelli di Taylor Swift!! ç__ç


Nessun commento:

Posta un commento