martedì 2 dicembre 2014

Teaser Tuesday #13

Buon martedì a tutti! Ecco un'altra rubrica del blog Should be reading che ha l'intento di riportare lo spezzone di un libro attualmente in lettura.
Come vi avevo precedentemente detto, sto leggendo Harry Potter e l'Ordine della Fenice.
Ecco a voi lo spezzone!


Ecco le regole del Teaser Tuesday: 
  1. Prendi il libro che stai leggendo



  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro


"Harry ci pensò per un momento. "Sì" disse poi, "ma dubito che qualcuno a parte voi due voglia prendere lezioni da me. Io sono pazzo, ricordi?"
"Secondo me invece saresti sorpreso di vedere quanta gente è interessata ad ascoltarti" ribattè Hermione seria. "Senti" aggiunse, e si sporse verso di lui. Ron, che la guardava ancora accigliato, si chinò per ascoltare. "Sai che il primo finesettimana di ottobre si va a Hogsmeade? E se dicessimo a tutte le persone interessate di incontrarci al villaggio per parlarne?"
"Perchè dobbiamo farlo fuori dalla scuola?" chiese Ron.
"Perchè" disse Hermione, rimettendosi a copiare il diagramma del Cavolo Carnivoro Cinese, "non credo che la Umbridge sarebbe molto contenta di sapere che cosa abbiamo in mente".

La Umbridge!! Non la sopporto!XD

8 commenti:

  1. Harry Potter è e sarà sempre il mio preferito!! Bellissimo L'ordine della Fenice! Credo che finora, tra tutti i libri che ho letto la Umbridge è il personaggio più odioso che sia mai esistito, con quel sorrisetto falso sembra essere uscita da un incubo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente, non credo ci sia qualcuno più odioso di lei!

      Elimina
  2. Nessuno può sopportare la Umbridge e i suoi vestiti rosa XD

    RispondiElimina