giovedì 23 aprile 2015

Book 'n' Blogger Swap Reveal



Buongiorno a tutti! Post non programmato per oggi per mostrarvi i tre libri che ho ricevuto da Chiara di InkAddicted per il Book 'n' Blogger Swap a cui abbiamo partecipato.

Eccoci qua! Alice nel paese delle meraviglie ha una copertina viola bellissima, Ragione e Sentimento ha in copertina Emma Thompson che io adoro e Divergent, che finalmente potrò leggere dato che ne parlano tutti!
Ringrazio per l'iniziativa, oltre ovviamente Chiara, anche Chaotic Goddess Swaps   che l'ha organizzata e alla prossima!!

8 commenti:

  1. Con Alice ho fatto tutta la mia tesina di maturità ahahahah
    'Divergent' lo voglio anch'io!
    Carina questa idea, davvero!

    RispondiElimina
  2. I'm so glad Chiara sent you such lovely books. I hope you love them (Sense & Sensibility is one of my favorites). Thanks for joining us for this swap!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, la cover di Alice è carinissima ^^ Comunque, li ho letti tutt'e tre, e quello che preferisco in assoluto è Emma, spero ti piaccia :D

    RispondiElimina
  4. Ero convintissima di aver risposto a questo post. Ad ogni modo sono contentissima che ti sia piaciuto il pacco che ti ho mandato: Alice non era nella lista di libri che avevo fatto, ma poi l'ho visto e ho pensato immediatamente a mandartelo, sono contenta che alla fine si sia rivelata la scelta giusta! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata un'ottima scelta, considerando quanto amo il colore viola!

      Elimina