domenica 26 luglio 2015

La biblioteca di Ankh-Morpork #13

Buongiorno a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento della rubrica che mostra i nuovi arrivi librosi nella mia libreria!
Foto sempre più buie is the wayyy!XD
 The clockwork scarab, di Colleen Gleason: mi sono innamorata della copertina del secondo romanzo della serie, e così ho comprato il primo per vedere se anche la storia merita. Anche questa copertina comunque è bellissima. Già letto e recensito con pieni voti.
Van Helsing: non è la storia del film con Hugh Jackman, ma dovrebbe comunque raccontare un po' di più rispetto alla pellicola.
La quasi luna di Alice Sebold: sto recuperando pian piano tutti i libri della Sebold.
Sherlock, Lupin e io, il Trio della dama nera: mi incuriosisce questa serie con alcuni personaggi letterari celebri da giovani.
Wool, di Hugh Howey: non so ancora bene se i distopici mi piacciono o no, ma di questo ho sentito parlare solo benissimo, quindi mi aspetto grandi cose.

 Dalle profondità delle tenebre della mia camera giunge Magonia: mi sono innamorata della cover, così l'ho ordinato su BookDepository.
Cime tempestose: ho scoperto di non avere una copia di questo grande classico, così ho approfittato della nuova edizione violaaaa*_* della Newton.
Shatter me, di Tahereh Mafi: ricevuto tramite Bookmoch dalla repubblica ceca*_* 

Che ne pensate di queste entrate? Qualche titolo vi incuriosisce?

6 commenti:

  1. Shatter me è in wl da una vita, magari a settembre comincio la serie... vedremo ^^
    Wool a me era piaciuto anche se con qualche difettuccio piccino. Poi mi dici che te ne pare :)

    RispondiElimina
  2. Ooooh! Anch'io mi ero incuriosita sulla serie di Sherlock, Lupin e io ma avevo qualche remora a leggerla perché dice "Dai dodici anni" ma direi che dopo aver visto catalogare Percy Jackson come letteratura per l'infanzia posso aspettarmi di tutto!
    Comunque si, sto andando a comprarlo e... mi mandi un messaggio quando lo leggerai? Amo quando una persona legge lo stesso libro che sto leggendo io, mi piace un sacco scambiare opinioni e vedere come le persone la pensano diversamente da me oppure quando l'opinione è la stessa *faccina malvagia*
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Guarda, a volte i libri per bambini sono meglio di molti altri! Penso di leggerlo per metà settembre, appena ho deciso ti scrivo!

      Elimina
  3. Sono tutte meravigliose!!!! *_*
    Magonia lo sto leggendo proprio ora e devo ammettere che si sta rivelando sorprendente!!!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di sapere la tua opinione su Magonia allora, così lo comincio anche io, sono troppo curiosa!

      Elimina