venerdì 9 ottobre 2015

La biblioteca di Ankh-Morpork #15

Ecco un nuovo appuntamento in cui vi mostro i nuovi arrivi nella mia libreria!
Quelli di questa foto non sono proprio nuovissimi, ma sto traslocando e quindi molti libri si trovano già nella casa nuova^^
Il caso dei manghi esplosivi di Mohammed Hanif: mi ha colpito il titolo originale, la copertina con un bel colore acceso e il fatto che avesse il 70% di sconto.
Sacrè Bleu di Christopher Moore: già letto e recensito, lo consiglio a tutti gli amanti dell'arte.
Eroi dell'olimpo, l'eroe perduto di Rick Riordan: preso il giorno in cui Amazon faceva quegli sconti temporizzati per i clienti Prime, quindi l'ho preso con lo sconto del 60% mi pare.
La morte avrà i tuoi occhi di Josh Malerman: penso di leggerlo per Halloween, ma riuscire ad averlo è stata un'impresa, il corriere passava sempre due minuti dopo che ero uscita di casa.
A darker Shade of magic: finito di leggere da pochissimo. Mi ha annoiato un po'.
Vampire Trinity Skarlet di Thomas Emson: ricevuto in scambio, lo puntavo da un po'.
Vita dopo vita di Kate Atkinson: anche questo ricevuto in scambio, ne ho sentito parlare molto bene.

Vi piacciono questi titoli? Ne avete letto già qualcuno?

12 commenti:

  1. Sacrè Bleu di Christopher Moore mi ispira molto ^_^

    RispondiElimina
  2. Il 70% di sconto è un motivo più che valido per farsi ispirare XD

    RispondiElimina
  3. Quanti bei libri *-* "La morte avrà i tuoi occhi" sembra un bel thriller :)

    RispondiElimina
  4. Un sacco di new entrys Alexis ;-)
    Allora che altro augurarti se non buona lettura ?!
    Un saluto e Buona domenica

    RispondiElimina
  5. La morte avrà i tuoi occhi a me è piaciuto moltissimo, e leggendo in giro, mi sa che sono stata l'unica XD Fammi sapere che te ne pare! ^^
    Gli altri invece non li conosco, ad eccezione di Sacre Blue, ovviamente ;)

    RispondiElimina
  6. Un sacco di libri interessanti! *-* quello che mi ispiea di più è La morte avrà i tuoi occhi, spero di riuscire a metterci le mani sopra al più presto!

    RispondiElimina