venerdì 27 novembre 2015

La biblioteca di Ankh-Morpork #17


 Ecco un nuovo appuntamento in cui vi mostro i nuovi arrivi librosi, scambiati o comprati.

Il mio primo ordine da AwesomeBooks (sito che vende libri usati in lingua) comprende: Daughter of smoke and bone di Laini Taylor; Poison Study di Maria V. Snyder e anche se non si vede il titolo Seraphina di Rachel Hartman che è praticamente nuovo ma l'ho pagato pochissimo!*_*
Scambi/Mooch: da bookmooch ho recuperato Le sabbie del tempo di Micheal Hoeye, secondo libro di Hermux Tantamoq e Il cannocchiale d'ambra di Pullman, adesso mi manca solo La lama sottile! Il cannocchiale purtroppo aveva dei punti di spillatrice in copertina ç__ç
Cuore di pietra è frutto di uno scambio e l'ho già letto e recensito qui.
Infine Il mistero di Rue des Saints-Pères, ricevuto dopo uno scambio molto travagliato.

Che ne pensate? Conoscete già qualche titolo?

10 commenti:

  1. Non ne conosco nessuno. Dovrai dirmelo tu come sono :)

    RispondiElimina
  2. Il libro di Laini Taylor è grandioso, così come il resto della trilogia di cui fa parte! *___*
    "Poison Study" lo sto finendo in questi giorni: assomiglia un pò ai primi libri di Trudi Canavan, secondo me, solo che trama e stile risultano moooolto più infantili...

    RispondiElimina
  3. Non ne consco neanche uno, quindi aspetto le tue recensioni per sapere se vae la pena inserirli in WL :P

    RispondiElimina
  4. Conoscevo già quello di Laini Taylor e Poison Study - che mi piacerebbe leggere! - e Seraphina, che se non sbaglio parla di draghi? XD Se lo leggerai sono curiosa di sapere com'è!

    RispondiElimina
  5. A parte quello di Pullman e Cuore di pietra anche io non conosco nessun altro titolo, ci farai sapere come sono!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Awsome Books non lo conoscevo ma appena posso usare il pc andrò ad informarmi! :) E quante meraviglie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un bel sito, si trovano un sacco di offerte!

      Elimina