lunedì 11 aprile 2016

La biblioteca di Ankh-Morpork #21

Ed ecco un nuovo appuntamento con la rubrica in cui vi mostro i nuovi arrivi librosi.

 

Ahahaha ho cambiato stanza per le foto e adesso va molto meglio, che ne pensi Rosa?XD

The Bone Season di Samantha Shannon: preso da Awesome books (il sito inglese che vende libri usati) per il mio compleanno, ha un formato davvero enorme!XD E' gigantesco e pesante. letteralmente!

Wonder di Palacio: me l'hanno consigliato in molti, quindi eccolo qui!


Il Mago di Oz di Baum: ho visto l'edizione Newton e Compton e l'ho presa subito, anche perchè vorrei iniziare a leggere alcuni retelling di Oz, tipo Dorothy Must Die, ma non avevo ancora letto questo classico! Rimedierò presto.

Bellezza Crudele di Hodge: ricevuto in scambio. Mi sto dando ai retelling, si vede?

Boo di Neil Smith: preso usato su amazon a 1$. Adoro la copertina, e la storia anche se triste mi ispira molto.


The song of Achilles di Madeline Miller: preso anche questo su amazon marketplace, ma nuovo e ad un prezzo irrisorio. Adoro la copertina rossa e oro con le nervature dell'armatura.

Magnus Chase e gli Dei di Asgard, di Riordan: non mi lascio sfuggire la nuova saga di Riordan!

Cinder di Marissa Meyer: altro retelling, lo vedo in continuazione su Instagram, e ho preso la versione originale perchè detesto la copertina italiana, mi spiace.

Che ne pensate? Ne avete letti alcuni?

10 commenti:

  1. Complimenti per il bottino :)
    La Canzone di Achille lo leggerò, prima o poi, e Cinder a me è piaciuto proprio tanto (quella è praticamente l'unica serie YA che mi è piaciuta tantissimo senza riserve XD )

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio di riscambiare Bellezza Crudele ahahah libro ORRIBILE...poi mi farai sapere ;-)

    RispondiElimina
  3. Ma che bel bottino! *-* Bellezza Crudele non era piaciuto un granchè nemmeno a me, ma spero che a te vada meglio. Mentre quello di Riordan spero di riuscire a leggerlo presto! E lo stesso vale per The Bone Season, sono curiosa di sapere cosa ne penserai :)

    RispondiElimina
  4. Ah, si, va decisamente molto meglio adesso :D Non ti dico le foto che ho fatto io per il prossimo appuntamento di New books in town, scurissime >-<" Vedrò se riesco a schiarirle, perchè di rifalle neanche a parlarne!
    Parlando di libri... mi ispira un sacco il romanzo di Madeline Miller, che voglio leggere per la sfida dei retelling, e anche Cinder, ho vinto da poco una copia in inglese a un giveaway, così sarà la volta buona che comincio questa saga che fa impazzire tutti ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Sono contenta di avere la tua approvazione! Quello della Miller mi fa venire gli occhi a cuoricino!*_*

      Elimina
  5. Ciao Alexis!
    "Wonder" l'ho letto la scorsa estate. Mi era stato regalato dalla libreria e non gli avevo dato molto peso... poi invece mi sono dovuta ricredere perchè è davvero una bella storia.
    Una di quelle che ti toccano il cuore! :)

    RispondiElimina