venerdì 28 luglio 2017

La biblioteca di Ankh-Morpork #30

Ultimo appuntamento con questa rubrica prima della pausa estiva... e della mega abbuffata di nuovi titoli che sicuramente farò, dato che andrò in vacanza in Scozia. Lo sapete vero che ogni Waterstones e ogni secondhand bookstore sarà mio?XD (il portafoglio e le librerie a casa implorano pietà)

 Spazio ai mammuttoni!!
Ebbene, mi sono lasciata prendere un po' la mano dall'offerta che facevano poco tempo fa, di due mammutt a 9,90, o qualcosa del genere. E ne manca uno in foto perchè l'ho regalato!

I grandi romanzi, Wilkie Collins: ho già letto L'albergo stregato, che mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere La donna in bianco!

Tutti i romanzi e i racconti fantastici e dell'orrore, Conan Doyle: Conan Doyle è uno dei miei scrittori preferiti. Avevo già letto una piccola raccolta dei suoi racconti dell'orrore e li ho adorati.
Devo aver urlato un pochettino quando l'ho trovato in libreria. *fu così che non si presentò mai più in libreria*

Il conte di Montecristo, Dumas: mi mancava. Ho scelto questa edizione perchè è scritta un pochino più grossa di quella più piccola @___@
I saldi pazzi su mondadori fanno una nuova vittima. Praticamente, più titoli si compravano col bollino -55%, più sconto facevano. Alla fine li ho pagati 3 euro a testa^_^

Paper Magician, Charlie Holmberg: vi dirò la verità, non mi ispira tantissimo, ma ho colto l'occasione della promozione.

La principessa guerriero, Tamora Pierce: ne ho solo sentito parlare bene, ed era in wishlist da una vita.

La detective, Y.S.Lee: attualmente in lettura, mi sono lasciata attrarre dalla copertina di una nebbiosa Londra. Per ora promette molto bene.

Le avventure del topino Desperaux, Kate Dicamillo: io adoro i topolini^__^ <--ottima spiegazione per aggiungere un libro alla libreria.

Cosa ne pensate? Qualcuno vi attira particolarmente?

6 commenti:

  1. A me invece Paper Magician ispira molto ♥ Staremo a vedere :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il bottino ^___^ Il Conte di Montecristo l'ho adorato, spero che piaccia anche a te :)
    Buon viaggio in Scozia :D

    RispondiElimina
  3. Quanti bei titoli!!! *_* Il libro della Pierce mi ispira parecchio, sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :)
    E buone vacanze!!!! *___*

    RispondiElimina