venerdì 1 settembre 2017

Book Of The Month: Agosto 2017

Buongiorno a tutti e benvenuti a questo nuovo post del meglio e del peggio delle letture del mese passato. Book of the month è una rubrica ideata dai blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto, nata per fare un bilancio mensile delle nostre letture.



Ecco le mie letture del mese, per leggere le recensioni cliccate sul titolo: 

1) La detective - Y.S. Lee


3) I Guardiani dell'isola perduta - Stefano Santarsiere

4) In The shadow of blackbirds - Cat Winters


Miglior libro del mese:

In realtà, i libri più belli del mese sono due, ma In the shadow of blackbirds mi è piaciuto talmente da rientrare anche nei più belli dell'anno, e anche nei più belli mai letti.
Questa copertina poi non ha quell'orribile timbro impresso direttamente nella carta che oscura la figura ectoplasmica vicina alla ragazza.
Troverete la recensione settimana prossima.

Peggior libro del mese:

Due libri non mi sono piaciuti questo mese, ma con Skarlet un poco me lo aspettavo, e poi l'ho abbandonato, quindi ho deciso di inserire questo di Weiss, di cui non ho retto il suo egocentrismo.


Tutte le recensioni che mancano le troverete prossimamente sul blog!
E il vostro mese di letture com'è andato? Fatemelo sapere nei commenti!

3 commenti:

  1. Come sempre non ne conosco neanche uno >-<" Odio quando un libro mi infastidisce fin dalle prime pagine proprio come è capitato per te con Skarlet :"(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito di urban fantasy... hai letto Written in red di Anne Bishop? Se non l'hai fatto, prova a dargli una chance. Lo stile è un po' lento, lo riconosco, ma mai noioso e di sicuro presenta un world molto originale (ci sono lupi, vampiri, mutaforma e le cassandra sangue). Secondo me potrebbe farti ricredere... fammi sapere!
      Ah, e di insta-love story neanche l'ombra!!!

      Elimina
    2. Grazie del consiglio! Ne avevo sentito parlare e a questo punto gli darò sicuramente una chance!

      Elimina