sabato 31 marzo 2018

Book Of The Month: Marzo 2018

Buongiorno a tutti e benvenuti a questo nuovo post del meglio e del peggio delle letture del mese passato. Book of the month è una rubrica ideata dai blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto, nata per fare un bilancio mensile delle nostre letture.




Ecco le mie letture del mese, per leggere le recensioni cliccate sul titolo: 










10) The Chess Queen Enigma - Colleen Gleason

Miglior Libro del mese:

Io adoro questa serie!! Ho appena comprato il quarto libro, che ha sempre una copertina favolosa ma è stampato da una casa editrice diversa ed è diverso il formato. E hanno cambiato pure l'intestazione di ogni capitolo che prima era bellissima. Sembra quasi un libro a basso costo. *inserire GIF lacrimosa qui*
Recensione in arrivo!
Menzione d'onore per le cronache dal set dello Hobbit, che io adoro, e per How to be happy. Non me l'aspettavo ma mi ha colpito.

 

Peggior libro del mese:

A dire la verità, nessun libro questo mese si è meritato una sola stellina, quindi ho deciso qui quello che più mi ha deluso, cioè The Last Days of Night.
In realtà anche Art In the blood era noiosissimo, e Nefertiti's heart non mi è piaciuto, ma su quello di Moore (no, non Christopher) riponevo altissime aspettative, tanto da emettere gridolini estatici quando l'ho trovato alla Waterstone di Piccadilly. Ecco perchè si merita questo posto.

Cover del mese:

 La mia passione per lo steampunk mi ha spinto ad inserire Nefertiti's Heart come miglior cover del mese, ma adoro anche quella super colorata di How To Be Happy!

E voi, quale cover preferite?


8 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare di The Chess Queen Enigma, ma già dal titolo mi intriga molto! Anche se probabilmente dato il cambio repentino di cover nel corso della serie credo opterò per la versione ebook quando arriverà il suo momento ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà cambia solo il formato, le cover rimangono bellissime!

      Elimina
  2. La copertina di How to be happy è un qualcosa di meraviglioso, e anche il titolo mi ispira tanto :D

    RispondiElimina
  3. Che belle letture soprattutto dei libri in lingua...
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina
  4. Le cover del mese sono davvero bellissime! *_* E mi spiace per il cambio di edizione della serie della Gleason!!! (Io non sono ancora riuscita ad iniziarla, ma non demordo e, anche se continuo a rimandare, spero di riuscire a leggerla, prima o poi!!!)

    RispondiElimina