giovedì 6 settembre 2018

Book Of The Month: agosto 2018

Buongiorno a tutti e benvenuti a questo nuovo post del meglio e del peggio delle letture del mese passato. Book of the month è una rubrica ideata dai blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto, nata per fare un bilancio mensile delle nostre letture.




Ecco le mie letture del mese, per leggere le recensioni cliccate sul titolo: 









9) The Hare's not so spiky hedgehog - Lee Hayton


Miglior libro del mese:

Questo mese ho letto parecchio, o almeno così sembra. In realtà, due sono racconti brevi, e due sono stati abbandonati.
Ma nessun dubbio sul migliore: The Song of Achilles, la Canzone di Achille merita questo posto in quanto straordinario.
Menzione d'onore per Stelle Cadenti: mi ha fatto ridere tantissimo!

Peggior Libro del mese:

Come dicevo, ho abbandonato due libri: Il principe vampiro un po' me l'aspettavo, ma questo sinceramente no.
Sembrava dovesse essere un incrocio tra Lucifer (la serie tv) e Dogma (il film), ma brutto è dir poco.
E' scritto malissimo, il narratore è prolisso, inneggia alla pedofilia e mi fermo qui.

In questo periodo non sono e non sarò molto attiva sul blog perchè stiamo traslocando l'ufficio, perciò sono piuttosto impegnata.
Quale di questi titoli vi ispira di più? E come è andato il vostro mese di letture?
 

2 commenti:

  1. Ho avuto I, Lucifer in WL per anni, poi l'interesse è scemato. Dopo quello che hai scritto sono proprio contenta di non averlo comprato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo, io mi sono pentita di averlo preso, anche se usato.

      Elimina