venerdì 30 novembre 2018

Book Of the Month: Novembre 2018

Buongiorno a tutti e benvenuti a questo nuovo post del meglio e del peggio delle letture del mese passato. Book of the month è una rubrica ideata dai blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto, nata per fare un bilancio mensile delle nostre letture.




Ecco le mie letture del mese, per leggere le recensioni cliccate sul titolo: 







Miglior libro del mese:


Questo mese le letture sono andate così così: nessuna si è aggiudicata una sola stellina, per fortuna, e solo la rilettura di Harry Potter in questa magnifica edizione illustrata si è meritata 5 stelle. Tutte le altre sono oscillate tra 2 e 3 stelle.

Peggior Libro del mese:

Come dicevo sopra, nessuno in realtà si è meritato una sola stella, ma questi due mi hanno deluso moltissimo: The Wild robot perchè mi è stato detto da tutti che mi avrebbe fatto piangere tantissimo, ma così non è stato; e La rivolta dei vampiri perchè è il peggiore della serie, fino ad ora.
Però hanno entrambi delle cover molto carine.

Cover del mese:

Anche The Wild Robot si meriterebbe questo posto, ma ho preferito mostrarvi la cover di Cogheart, perchè ho un debole per le storie e le copertine steampunk, e poi potete vedere Malkin, la volpe meccanica.

Come è stato il vostro mese di letture? A dicembre farete qualche lettura a tema?


2 commenti:

  1. Peccato che The wild robot non si sia rivelato una bella lettura: ha una cover bellissima, mi ricorda un po' Lapura e Il gigante di ferro *^*
    Ma credo di preferire quella di Cogheart ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai ragione, ricorda moltissimo anche a me Il gigante di ferro!*_*

      Elimina