lunedì 29 settembre 2014

Rainbow Book Tag

Buongiorno e Buona settimana a tutti!
Come state? Io sono raffreddata ç_ç e domenica aspettavo con ansia un mercatino di libri usati, ma venerdì ho scoperto che lo fanno ad ottobre, non a settembre.
Uff Ho sbagliato mese! XD
Comunque, ecco un nuovo carinissimo tag che ho trovato sul blog Books Biscuits and Tea che si chiama Rainbow Spines Book tag, che consiste nel fotografare 7 libri con le coste con i colori dell'arcobaleno.
E' un tag coloratissimo!*__*
Ecco la mia foto:

I libri, che sono ancora tutti da leggere, sono:

Il patto con il vampiro di Jeanne Kalogridis: ricevuto in scambio per un manga, è il primo di una saga, sono molto curiosa. I vampiri mi attraggono sempre, tranne quelli sbrilluccicosi e quelli violentatori folli.
Anno Dracula di Kim Newman: poveraccio, è da anni, credo almeno 6, sulla mia libreria, ma forse la spinta giusta per leggerlo è arrivata adesso, perchè viene nominato da Gaiman in Cose Fragili.
I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman: non poteva mancare un libro di Gaiman, ovviamente. Mi spiace di non averlo ancora letto, rimedierò presto.
Il grande inverno, di George RR Martin: preso in prestito da mio papà, che lo ha ricevuto in regalo da me per Natale. Sì, è un giro contorto. Ho adorato la serie televisiva, quindi mi aspetto grandi cose.
Norwegian wood, di Haruki Murakami: a parte il regalo di natale, perchè in questo caso se lo è comprato da solo, vale lo stesso discorso di prima. Devo leggere e restituire un sacco di libri a mio papà. Disonore su di me e sulla mia mucca!
Vent'anni dopo, di Alexandre Dumas: il seguito dei tre moschettieri, devo prendere coraggio e leggerlo. E non perchè abbia tante pagine, ma perchè temo ciò che succederà a dei personaggi che ho amato davvero tanto. Ovviamente comprerò comunque anche il terzo, perchè Dumas è sempre Dumas. Piangerai, ma poi ne sarai felice, vedrai.
Smoke and Mirrors, di Neil Gaiman: va bene, ho mentito, ci sono due libri di Gaiman nell'arcobaleno. Colpa mia se l'edizione inglese (comprata da Forbidden Planet a Londra) ha questa copertina stupendamente viola?*___* Per chi non lo sapesse, il viola è il mio colore preferito!

Finito!! Vi piace questo tag? Avete letto qualcuno di questi titoli?
Me ne consigliate uno in particolare?

4 commenti:

  1. Io adoro Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Martin! Sono arrivata al 10 libro italiano! *_* Adesso sto cercando di andare lentamente visto che il prossimo libro uscirà forse nel 2015 ç-ç

    RispondiElimina