martedì 16 dicembre 2014

Teaser Tuesday #15

Buon martedì a tutti! Ecco un'altra rubrica del blog Should be reading che ha l'intento di riportare lo spezzone di un libro attualmente in lettura.
Come potete vedere dalla colonna di sinistra, sono in piena modalità Game Of Thrones, con somma gioia (altrimenti detta disperazione da figlia fangirl) di mio padre.
E per inciso, i libri sono suoi, quindi siamo in due a odiare Joffrey fangirlare sulla serie.

Ecco le regole del Teaser Tuesday: 
  1. Prendi il libro che stai leggendo



  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro

"Il re sorrise. "Ora alzati e rispondi di sì, maledetto te."
"Nulla mi renderebbe più felice, maestà. " Ned esitò. "Un onore così grande... E del tutto inaspettato. Posso avere qualche tempo per pensarci? Devo dirlo a mia moglie..."
"Ma sì, ma sì, dillo pure a Catelyn. Dormici pure sopra, se davvero ci tieni." Il re allungò la mano, facendo alzare Ned con impeto. "Ma cerca di non farmi aspettare troppo a lungo. La pazienza non è la mia maggiore virtù."
Per un lungo momento, Eddard Stark sentì aleggiare attorno a sè, dentro di sè, un pericolo spaventoso. Il suo posto era il Nord. Tornò con lo sguardo alle figure di pietra che parevano assediarlo da tutti i lati. Respirò l'aria gelida del sepolcro. I morti lo stavano osservando. I morti lo stavano ascoltando. Lui lo sapeva, lo sentiva. E l'inverno stava arrivando."

Winter is coming. Migliore immagine di questa non potevo trovare. 
E tu Eddard, maledetto, non accettare!! ç__ç (ci provo, anche se lo so già come va a finire)

8 commenti:

  1. Ho visto adesso la grafica e che tenera quella tartarughina! *-* Il Trono di Spade mi era piaciuto un sacco :3 Aah Ed qui è stato davvero scemo! Poveri Stark! :c

    RispondiElimina
  2. Ogni volta spero che Eddard decida di restare a Grande Inverno :(

    RispondiElimina
  3. Io devo decidermi a cominciarla! Sono in pari con la serie televisiva, che mi ha preso un sacco, ma i libri non mi decido a prenderli in mano: prima o poi lo farò! mio papà è in super pari invece, infatti mi minaccia costantemente di spoiler XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Pure il mio!! Anche io sono in pari con la serie televisiva, quindi mi sono buttata sui libri in attesa della nuova stagione*_*

      Elimina