lunedì 5 ottobre 2015

BlogTour "Dentro il silenzio" di Beira Raven, tappa #5

Buongiorno e benvenuti alla mia tappa del blogtour di Dentro il silenzio, di Beira Raven.
Qui sotto trovate il calendario con tutte le varie tappe del tour, che terminerà il 26 ottobre.
Vi ricordo inoltre che è possibile vincere una copia digitale del romanzo compilando il form che trovate alla fine di questo post.
Il giveaway terminerà il 26 ottobre.

TITOLO: Dentro il silenzio
AUTORE: Beira Raven
DATA DI PUBBLICAZIONE: 8 Settembre 2015
PREZZO: 1,99 €
PAGINE: 206
GOODREADS: https://www.goodreads.com/book/show/26224830-dentro-il-silenzio
SITO AUTRICE: https://beiraraven.wordpress.com/
PAGINA FB: https://www.facebook.com/Beira-Raven-902167273169869/timeline/

 LINK DI ACQUISTO: AMAZON | KOBO | Google Play | iTunes | IBS | BookRepublic

Trama: 

Ailios Lynch era una Banshee, spirito immortale protettore delle famiglie. Quando il destino le affidò i Kavenaught, lei ancora non sapeva nulla dell'amore devastante e non ricambiato che avrebbe provato per il figlio della coppia, Eoin. Soltanto una tragedia avrebbe potuto porre fine alla sua passione, punendola con il peggiore dei castighi: la perdita della voce. Molti anni dopo, Ailios vive nel XXI secolo, eternamente giovane e dai capelli tinti di rosa, e al suo fianco ha Alex, un'amica sincera. Alex, però, non sa nulla della vera Ailios e non sa nemmeno che il suo stesso fidanzato, Allen, ha un oscuro segreto da nascondere. Sarà l'incontro dell'immortale dai capelli rosa con Allen e suo fratello John a cambiare del tutto le carte in tavola.
Un romanzo che si snoda tra omicidi ed Esseri misteriosi, menzogne e verità, unendo la luce della modernità al fascino del più antico folklore celtico.

E veniamo a quello che troverete in questa mia tappa, ossia l'estratto!

 ESTRATTO

La moda di quella città o probabilmente la voglia di novità avevano cominciato a farle desiderare un cambiamento sul suo corpo. Nonostante la sua pelle fosse artisticamente ricoperta di inchiostro di tutti i colori, voleva ancora più sguardi. Ancora più pupille dilatate che la guardavano e osservavano con stupore e curiosità.
Gli anni Ottanta erano passati e l’avevano spaventata non poco con la loro stravaganza. Forse era arrivato davvero il momento di modificare qualcosa.
I soldi che aveva cambiato sarebbero bastati per il soggiorno in quella città. Un biglietto della metro e poche fermate dopo, si ritrovò di nuovo in strada, davanti alla fermata di Oxford Circus Station, in una via non meno caotica di quella precedente. Erano le undici del mattino e gruppi numerosi di turisti si affollavano tra un negozio e l’altro, scattando foto per strada a qualunque cosa capitasse loro a tiro. Alzando lo sguardo, la ragazza si rese conto che il cielo era denso di nuvole e prometteva cattivo tempo. La pioggia le metteva malinconia, ancor più di quanta ne avesse già di natura. Il fatto di essere molto vicina alla sua vera casa era di poco conto, pensò, ma sapeva di mentire anche a se stessa. Ogni piccolo passo che l’avvicinava a quella terra verde le trasmetteva un brivido lungo la spina dorsale. Un piccolo brivido che si ripercuoteva fino alla nuca per poi farle rizzare i peli del collo. Non sapeva se fosse felicità o puro terrore. Sapeva soltanto che ogni volta che pensava a quel luogo, l’Irlanda, doveva fermarsi un momento per riprendere fiato, chiudere gli occhi e cercare di mettere insieme i suoi stessi pezzi. In fondo vi era un mare che divideva lei e la sua terra.

Biografia:

 Beira Raven nasce a Monza e vive nella provincia di Milano con il suo cucciolo Achille. Ama i tatuaggi, i libri e le persone che sulle scale mobili stanno sulla destra. Il suo motto è “Non si è mai troppo pieni per un piatto di pasta al pesto”

 a Rafflecopter giveaway

1 commento:

  1. ancora un'altra tappa interessante un estratto che conquista e incuriosisce
    condiviso su
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/CXtQ8rvfz1d
    https://www.pinterest.com/pin/566609196847993346/
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205252356604279?pnref=story
    https://twitter.com/streghetta6831/status/651114885917491200

    RispondiElimina