martedì 10 maggio 2016

La biblioteca di Ankh-Morpork #22

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica che mostra i nuovi arrivi librosi. 


 Il principe vampiro, di Christine Feehan: ricevuto in scambio, non ho ancora letto questa serie, qualcuno di voi la conosce? Cosa ne pensa?

The colossus rises, di Peter Lerangis: preso su AwesomeBooks insieme a The Bone Season, mi ispira perchè sembra una serie alla Percy Jackson ma meno conosciuta, in cui si fa riferimento alle sette meraviglie del mondo.

Storie di vampiri: il mammut vecchio stile della Newton con una raccolta di storie sui vampiri. Molte le ho già lette, ma molte mi mancano.

In principio era l'anguria salata, di Carlo Cracco: regalo di compleanno (e lo mostro solo adesso, argh!!) della mia migliore amica.
  
Per l'amor di un dio, di Marie Phillips: ho letto la trama e l'ho preso al mercatino dell'usato. Sembra spassosissimoXD

Il viaggiatore, di John Twelve Hawks: costava un euro. Quindi perchè non prenderlo? (complimenti Alexis, ottima motivazione, poi magari si rivela un libro fantastico, chi può dirlo?)

La moglie del califfo di Renee Ahdieh: era al supermercato con uno sconto molto buono, quindi visto che ne parlano tutti ho deciso di dargli una possibilità.

Saiyuki Reload Blast 2: è un manga e l'ho già letto, ma ho voluto metterlo in foto perchè adoro la copertina! Qualcuno lo legge, oltre a me? 

E queste sono le entrate, cosa ne pensate?
Finalmente le foto sono decentiXD

Nessun commento:

Posta un commento