lunedì 31 ottobre 2016

Book Of The Month: Ottobre 2016

Buongiorno a tutti e benvenuti a questo nuovo post del meglio e del peggio delle letture del mese passato. Book of the month è una rubrica ideata dai blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto, nata per fare un bilancio mensile delle nostre letture.






Ecco le mie letture del mese, per leggere le recensioni cliccate sul titolo:

  1. Asylum - Madeleine Roux
  2. Empath - S. Usher Evans
  3. Dead Man's Curve - Alex Van Tol
  4. Caccia al vampiro - J.F. Lewis
  5. The Lost eye of the serpent - Jeremy Phillips
  6. Anno Dracula - Kim Newman
 Miglior libro del mese:


Questo mese si è diviso piuttosto nettamente in letture belle e pessime.
Come potrete notare dall'elenco molti libri erano in tema con Halloween, come ho fatto gli scorsi anni, ma ho deciso di inserire due libri come i migliori del mese, uno più fantasy e psicologico, uno decisamente più horror/thriller.
Purtroppo ho notato che entrambe le recensioni sono state ignorate. Peccato, io ve li consiglio entrambi, naturalmente!

Peggior libro del mese:

Come dicevo, le letture brutte sono state proprio brutte, ma mai brutte come questo What If/Retelling di Dracula.
Giaceva sulla mia libreria da più di dieci anni, e forse era meglio se lo lasciavo lì. La recensione la pubblicherò nei prossimi giorni.

E voi, come è andato questo mese? Fatto qualche lettura un po' brividosa, adatta al periodo?
Come vedete ho letto meno dei mesi scorsi, ma ho iniziato un corso che frequento nel mio giorno libero e la sera arrivo morta a casaXD
Con l'occasione vi auguro Buon Halloween, ci risentiamo tra qualche giorno!^__^


4 commenti:

  1. Ciao Alexis, ma come è bello halloweenoso il blog! Era da un po' che non passavo e non me n'ero accorta. Avrai anche letto poco questo mese ma sempre molto più di me, che ho ripreso un libro in mano solo settimana scorsa dopo oltre 5 mesi!!

    Approfitto per dirti che ti ho nominata al link party del Rifugio degli Elfi, ti lascio qui il link se hai voglia di partecipare: Ti ho nominata in un link party qui: https://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2016/10/link-party-degli-elfi-iii-edizione.html se ti va di partecipare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, grazie mille!!
      Vado subito a vedere il link!

      Elimina
  2. Ciao! :) Mi andrò a recuperare le recensioni che mi sono persa (in questo periodo ho fatto veramente fatica a seguire i blog, sia quelli che seguo, sia il mio... ma ce la posso fare a recuperare tutto!), ma hai fatto un sacco di letture interessanti :)
    Io avrei voluto fare qualche lettura a tema, ma non ci sono riuscita! :( Magari il prossimo anno :)

    RispondiElimina