lunedì 24 ottobre 2016

La Biblioteca di Ankh-Morpork #25

Buonasera e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica che vi mostra i miei nuovi arrivi librosi.

 The Iron Wyrm Affair, di Lilith Saintcrow: steampunk, copertina figherrima, comprato usato per pochissimo.
Eyes like stars, di Lisa Mantchew: una lunga trafila quella per avere Eyes Like Stars, cha ha una delle più belle copertine che io abbia mai visto. Mi è stato spedito usato pieno di scritte a penna, evidenziatori di tutti i colori, in una parola, illeggibile. Ma mi hanno spedito una seconda copia in buono stato.
Uprooted, di Naomi Novik: insomma, ne parlano tutti, e finalmente è uscita l'edizione paperback perchè l'hardback aveva un costo allucinante!!
Il libro dei viaggi nel tempo, di Johnny Acton: copertina coloratissima, sembra molto interessante!
Not If I see you first, di Eric Lindstrom: idem come sopra, ma in inglese.
The secret life of bees: trovato ad un euro al mercatino, bwahahaha.
The Witch's daughter, Paula Brackston: ricevuto da Israele tramite BookMooch!
Odd e il gigante di ghiaccio, Neil Gaiman: devo recuperare alcuni dei libri di Gaiman per bambini, come I Lupi nei muri, quindi ho iniziato da questo.
Stelle Cadenti, Terry Pratchett: stessa cosa, devo recuperare pian piano tutti quelli di Pratchett, in più avevo 5 euro di buono Feltrinelli.

Cosa ne pensate? Ne avete letti alcuni?

6 commenti:

  1. Purtroppo non ne ho letto nessuno, però la cover di The Iron Wyrm Affair mi piace un sacco ^^
    Caspiterina, da Israele *o*

    RispondiElimina
  2. Evviva i mercatini dell'usato!! :D
    The Witch's Daughter mi ispira un sacco!!!

    RispondiElimina
  3. Ma quanti titoli meravigliosi!!!! *_* The Wyrm Affair e Uprooted ce li ho anch'io e sto aspettando l'occasione giusta per metterli in lettura, anche se ho il vago sospetto che dovrò aspettare ancora parecchio! :( Mentre Odd mi era piaciuto moltissimo! E non posso non approvare Pratchett!!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano i miei acquisti! Io ero curiosissima di iniziare Uprooted, ma nel frattempo ho perso un po' interesse...

      Elimina