martedì 28 febbraio 2017

Book Of The Month: febbraio 2017

Buongiorno a tutti e benvenuti a questo nuovo post del meglio e del peggio delle letture del mese passato. Book of the month è una rubrica ideata dai blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto, nata per fare un bilancio mensile delle nostre letture.



Ecco le mie letture del mese, per leggere le recensioni cliccate sul titolo: 

3) Vietato leggere all'inferno - Roberto Gerilli
5) Uprooted - Naomi Novik

Miglior Libro del mese:

Moo. Nulla da aggiungere, correte a leggervi la recensione di Holy cow per capire quanto mi è piaciuto questo libro. 

Peggior Libro del mese:

Tutti gli altri??!

Sinceramente, praticamente tutti gli altri non mi sono piaciuti. Ho deciso di mettere questo perchè è quello che alla fine mi ha deluso di più, perchè avevo alte aspettative e non volevo leggere un libro composto al 90% da parolacce. Segue a ruota l'abate Saunière, secondo abbandono dell'anno. Vietato leggere all'inferno e Uprooted (che ho letto insieme a Siannalyn) sono stati Ni per me. In entrambi i casi la storia era interessante, ma i personaggi non mi sono piaciuti.

Quali sono state le vostre migliori letture?

Nessun commento:

Posta un commento