giovedì 8 giugno 2017

La biblioteca di Ankh-Morpork #29

Buongiorno e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica che mostra i miei ultimi, sempre troppi, acquisti librosi.
Dolly: continua il recupero dei romanzi di Susan Hill. Questo dovrebbe essere sulle bambole, come si intuisce dal titolo. Bene, perchè io ho paura delle bambole.

A volte ritorno, John Niven: già letto e recensito qui. Non mi è piaciuto.

Il talismano delle Villette, Claude Izner: fa parte del ciclo di gialli di Victor il libraio. Ho letto il primo e mi è piaciuta da matti l'ambientazione, ma non il protagonista. Ma questa copertina quanto è bella?
Il mondo del disco, Terry Pratchett: edizione vintage di alcuni romanzi di MondoDisco.

Non badate al fatto che ci sia di nuovo Il dio delle piccole cose. Non è una doppia copia, sono io che mi son dimenticata di averlo già fotografato -__-

Non sono io, sei tu, Mhari McFarlane: ricevuto in scambio. Lo so che è un romanzo rosa, ma sembra divertente, e una volta all'anno cedo anche io e ne leggo uno.

Il più grande uomo scimmia del Pleistocene, Roy Lewis: questo l'ho trovato al mercatino, e l'ho preso perchè Siannalyn ne ha parlato bene! Quindi è tutta colpa tua, sappiloXD

Solomon Kane, Robert Howard: avete visto il film? Vi è piaciuto?

Tears of a Dragon, Bryan Davis: ecco cosa succede quando si viene attirati dalla copertina. Si compra il quarto volume di una saga senza avere i primi tre.

La scuola dei mostri, Andy Mulligan: mi ispirava, poi lo davano ad un euro assieme a Solomon Kane.

Cosa ne pensate? Ne conoscete qualcuno?

3 commenti:

  1. Quante belle new entry :D
    Il più grande uomo scimmia del Pleistocene l'ho letto diversi anni fa e ricordo di averlo apprezzato molto :) per il terzo libro della serie di capisco: io di una ho comprato il quinto, e dopo ho scoperto che mia madre ce l'ha tutta sul kindle D:

    RispondiElimina
  2. Non mi sento in colpa nemmeno un po'!:P
    "Solomon Kane" l'ho letto diversi anni fa e non mi aveva fatto impazzire, non era stata una brutta lettura ma non mi sono rimasti molti ricordi.
    Mentre l'edizione di Pratchett sembra fantastica!

    RispondiElimina