venerdì 7 dicembre 2018

La Biblioteca di Ankh-Morpork #36


Sono talmente indietro con questa rubrica che ancora non vi ho mostrato i dissennati acquisti di questa estate. Sto cercando di rimediare, anche se il mio cellulare è morto e con lui molte delle foto che avevo fatto. Come sempre, questa rubrica mostra i miei acquisti cartacei, che stanno raggiugendo livelli preoccupanti.
The Care and feeding of a pet black hole di Michelle Cuevas: già letto e recensito qui. Adoro la copertina alla follia, ma la storia, che pur tratta un argomento pesantuccio, non è riuscita a conquistarmi.
Thornghost di Tone Almhjell: ho letto quest'anno The Twistrose key, primo volume di questa serie, e l'ho amato moltissimo. Il secondo ha una copertina e una mappa ancora più belle del precedente.
Delia's Shadow di Jaime Lee Moyer: la copertina è splendida, dà proprio l'idea di sbucare fuori dalle ombre. Un mystery/historical/paranormal che sembra promettere bene.
The eterna files di



E questo è tutto per adesso, cosa ne pensate? Qualche titolo vi attira?




4 commenti:

  1. La serie della Maniscalco mi intriga, ma aspetterò il tuo parere sul secondo libro prima di decidermi. Del resto nulla è meglio del parere di chi non è del tutto convinto per ridimensionare le aspettative.

    RispondiElimina
  2. Dalle cover mi ispirano un po' tutti!
    Approfitto dell'occasione per dirti che tra pochi giorni partirà sul mio blog un gruppo di lettura a tema natalizio. Se ti va di partecipare, o se vuoi avere maggiori informazioni, le puoi trovare qui.
    Spero ti faccia piacere essere dei nostri, perché più siamo, meglio è!
    A presto ^-^

    RispondiElimina