martedì 29 dicembre 2015

La biblioteca di Ankh-Morpork #18

Ecco l'ultimo appuntamento dell'anno con questa rubrica, in cui vi mostro i nuovi arrivi librosi!
Snow like ashes di Sara Raasch: la botta di ----, ossia il primo giveaway su Instagram che vinco, e ne sono felicissima. Potevo scegliere un libro da Book Depository entro un certo budget, e ho scelto questo.
Le parole segrete di Joanne Harris: ricevuto in scambio, è un po' che non leggo qualcosa della Harris!
Le vampire di Londra di Fabrice Colin: comprato per quasi niente al mercatino dell'usato, l'ho terminato da poco. Qui trovate la mia recensione. Potevo risparmiare comunque i soldi.
Carry On di Rainbow Rowell: lo volevo tantissimo, quindi eccolo qui in tutta la sua bellezza!!
Il miniaturista di Jessie Burton: stessa cosa di quello sopra, trovato praticamente nuovo al mercatino per 4 euro!
Shades, Jack lo Squartatore è tornato, di Maureen Johnson: quando l'ho visto a questo bellissimo mercatino non potevo crederci, l'ho preso immediatamente. Spero non mi deluda.
E davvero devo dire qualcosa sull'edizione illustrata di Harry Potter, oltre a dire che è bellissima ed è il mio tesssoro??!

Ne mancano alcuni, ma credo che ve li mostrerò nell'anno nuovo!!



6 commenti:

  1. Ma che meraviglie!!!! *-* Carry On lo punto da parecchio anch'io! :)

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglie!!!! *-* Carry On lo punto da parecchio anch'io! :)

    RispondiElimina
  3. Sono splendidi. Harry Potter illustrato mia madre l'ha regalato a mia sorella per Natale, e so già che ad un certo punto glielo ruberò XD

    RispondiElimina