martedì 22 dicembre 2015

Teaser Tuesday #47

Buon martedì a tutti! Ecco un'altra rubrica del blog Should be reading che ha l'intento di riportare lo spezzone di un libro attualmente in lettura.
Per l'ultimo teaser tuesday del 2015 c'è un classico.

Ecco il Teaser di "Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde.


Ecco le regole del Teaser Tuesday:
  1. Prendi il libro che stai leggendo



  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro
"Un cielo senza nubi e dal color verderame brillava oltre le finestre, trafitto da una stella solitaria. Continuò a leggere a quella luce fievole finchè non riuscì più a leggere. Poi, quando il cameriere gli ebbe ricordato più volte che era tardi, si alzò e andò nell'altra stanza, posò il libro sul tavolino di Firenze che stava sempre accanto al suo letto e cominciò a vestirti per la cena."

4 commenti:

  1. Che bell'atmosfera natalizia che si respira qui sul blog! ^_^ Io ho un rapporto drammatico con questo romanzo: l'ho iniziato tre volte e per tre volte l'ho abbandonato sempre allo stesso punto... prima o poi ce la farò!! ^_^ ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie! Anche io l'avevo cominciato un paio di volte, ma questa volta sono determinata!

      Elimina
  2. Questo è stato il libro che mi ha fatto capire che, a volte, bisogna aspettare il momento giusto: mi intestardii a leggerlo quando era una mezza bimbetta, e mi annoiai a morte. Quando lo rilessi anni dopo me ne innamorai o quasi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la stessa cosa per me! Provai a leggerlo quasi quindici anni fa e lo trovai noiosissimoXD

      Elimina