lunedì 25 agosto 2014

La Biblioteca di Ankh-Morpork #2

Ciao a tutti!

Non sono scomparsa, ero solo in vacanza!
Quindi eccomi con il primo post al rientro in ufficio!
E' la rubrica in cui fotografo o elenco i libri che ho comprato nell'ultimo mese, o che ho ricevuto in scambio.
 Questo mese abbiamo:
Partendo dal basso: I due Gaiman li ho comprati alla "Forbidden Planet", fumetteria/libreria a Londra, specializzata in fantasy e serie tv.
I seguenti 3 li ho ricevuti in scambio, e "Cacciatrici" lo sto già leggendo, molto presto ci sarà la recensione.
Gli altri, tranne l'ultimo, li ho comprati io U__U
Ed infine l'ultimo "le cinque persone che incontri in cielo", mi è stato gentilmente prestato dalla mia amica Natascia (sore love <3) che ringrazio.
E questo è tutto per oggi XD
Domani ci sarà la recensione di uno dei libri che ho finito questa estate!

2 commenti: