martedì 4 novembre 2014

Teaser Tuesday #10

Buon martedì a tutti! Ecco un'altra rubrica del blog Should be reading che ha l'intento di riportare lo spezzone di un libro attualmente in lettura.
Per entrare nello giusto spirito di Halloween, ho deciso di leggere "Sweeney Todd", di un autore anonimo. La mia edizione ha Johnny Depp in copertina, che è sempre un bel vedere.
Avete visto il film? Vi è piaciuto?


Ecco le regole del Teaser Tuesday: 
  1. Prendi il libro che stai leggendo



  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro




"Un uomo pio, signor Oakley, ha a che fare con tutto e tutti."
"Allora deve essere il più grande seccatore che esista. E non mi meraviglio che, come mi hanno detto, da alcune case sia stato cacciato a pedate."
"Se anche fosse, mio caro, questo è per lui motivo di orgoglio. Al signor Lupin piace soffrire per la fede; e se un domani diventasse martire, sono sicura che ne gioirebbe."
"Mai quanto me, cara."

Che ne pensate? Un brano piuttosto divertente, che non sembra in sintonia con il titolo, con la copertina e la storia rinomata di questo libro, vero? Eppure è pieno di sorprese!

2 commenti:

  1. Mammaaa non sapevo che ci fosse un libro di queto film... sapevo che era un opera ma non un libro... cmq bellissimo io amo questo film quando era uscito ci sono andata in fissa!!!! Ottima scelta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, il libro merita davvero molto.

      Elimina