martedì 15 settembre 2015

Teaser Tuesday #40 + aggiornamento RC

Buon martedì a tutti! Ecco un'altra rubrica del blog Should be reading che ha l'intento di riportare lo spezzone di un libro attualmente in lettura.

Come potete notare dalla colonna di destra, sono spariti i due banner delle reading challenge a cui partecipavo. La summer reading challenge in verità era terminata, ma non ci sono stati più aggiornamenti da inizio luglio. E oggi, dopo uno spiacevole episodio, ho deciso di non partecipare più neanche alla 2015 reading challenge. Non mi piace essere presa in giro.

Ecco il Teaser di "Sacrè bleu" di Christopher Moore.


Ecco le regole del Teaser Tuesday:
  1. Prendi il libro che stai leggendo



  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro


"Lucien chiuse la porta ed Henri si ritrovò da solo nel cortiletto soffocato dalle erbacce, stringendo un bicchierino da cordiale il cui fondo era un pesante pomello d'ottone, a chiedersi cosa fosse successo esattamente. Era certo che Lucien corresse un pericolo serio; altrimenti perchè tornare di corsa da Malromè? Perchè era venuto in panetteria? Oltretutto, cosa ci faceva già sveglio a quell'ora assurda di metà mattina?
Perplesso, pensò che tanto valeva approfittare del bicchiere sguainato, sfilò dal bastone la lunga fiaschetta cilindrica e si versò un cognac per temprare i nervi, in vista della seconda fase del salvataggio."

2 commenti:

  1. Oh, mi spiace tanto per le Reading Challenges, dev'essere successo qualcosa di davvero spiacevole per decidere di mollarla!! :(

    Questo teaser mi ha incuriosito ulteriormente!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me questo libro ti piacerebbe molto!
      Sì, purtroppo a seguito di una richiesta di informazioni ho ottenuto una presa in giro...

      Elimina