martedì 31 gennaio 2017

Book Of The Month: gennaio 2017


Buonasera a tutti e benvenuti a questo nuovo post del meglio e del peggio delle letture del mese passato. Book of the month è una rubrica ideata dai blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto, nata per fare un bilancio mensile delle nostre letture.



Ecco le mie letture del mese, per leggere le recensioni cliccate sul titolo: 

1) Kuragehime, la principessa delle meduse 13
3) La foresta degli amori perduti - Carrie Ryan
4) Maledette piramidi - Terry Pratchett
5) Harry Potter e la maledizione dell'erede - Tiffany, Thorne

Miglior libro del mese:


Il miglior libro del mese se lo contendono Fisher e Pratchett, ma quest'ultimo mi ha fatto ridere molto di più. Reincarnazione è un saggio molto interessante, ma Maledette piramidi è spassosissimo.
Ho letto meno che nei mesi precedenti, ma sono contenta comunque.

Peggior libro del mese:

Lo so, dopo la mia recensione tutt'altro che entusiasta pensavate che qui ci fosse Hp e la maledizione di avere un figlio come Albus S.P. dell'erede. E invece no. Il primo abbandono dell'anno è La foresta degli amori perduti, che ho tentato inutilmente di leggere. E poi Hp mi ha fatto ridere a crepapelle.

<a href="http://www.bookdepository.com">468x60 Seasonal Promotions - Banner Rotator</a></h2> https://www.etsy.com/it/listing/492398638/segnalibro-origami-pokemon-minun-e </noscript>
Vi avviso che da questo mese potete trovare alcuni nuovi oggettini nel mio negozio Etsy. Il link lo trovate cliccando sulla foto qui sopra.

8 commenti:

  1. Ho letto un solo libro di Pratchett, ma anche io l'ho trovato divertente anche se un po' folle. Questo fa parte di una serie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ni, è sempre ambientato su Mondo Disco, ma è uno stand alone, non fa parte di un ciclo particolare, come quello delle guardie per esempio.

      Elimina
  2. Be', perlomeno ti ha fatto ridere, ahahaha X"D Che carini i segnalibriii *O*

    RispondiElimina
  3. Noo Maledette Piramidi lo voglio troppo leggere, so che è molto divertente :D

    RispondiElimina