giovedì 6 aprile 2017

La biblioteca di Ankh-Morpork #28


Buongiorno e benvenuti ad un nuovo appuntamento con i nuovi arrivi librosi (sempre troppi, lo sappiamo già)
Mano di ferro, Charlie Fletcher: seguito di Cuore di Pietra, di cui potete trovare la mia recensione qui, ha una copertina bellissima e su amazon aveva un prezzo irrisorio.

L'uomo nel quadro, Susan Hill: già letto e recensito qui. Mi aspettavo qualcosina in più, comunque sto recuperando tutti i libri della Hill.

L'ombra di Edgar, Matthew Pearl: avevo già letto Il circolo Dante di questo autore, anche se letto è una parola grossa. Di questo libro parlano quasi tutti male, ma parla di poe, quindi gli darò una possibilità.

Half bad, Sally Green: non riesco mai capire se devo leggere il titolo Half Bad o Bad Half, quindi da una scala da 1 a 10, quanto sono messa male?XD

Il dio delle piccole cose, Arundhati Roy: ricevuto in scambio come i due precedenti, sembra interessante, qualcuno l'ha letto? Opinioni?

Prima parte del bottino del compleanno:
Skulduggery Pleasant, Derek Landy: su instagram ne parlano tutti benissimo, poi l'ho preso a 0,01 cent su amazon, ed è in condizioni ottime. Sembra originale e divertente, mi ispira moltissimo.

Qui non si vede, ma la copertina di In the shadow of blackbirds di Cat Winters sbrilluccica. Peccato abbiano stampato/pressato quel logo sulla copertina. Pian piano sto recuperando tutti i libri della Winters, perchè ogni trama è più intrigante dell'altra. Se ve lo state chiedendo la risposta è no, ancora non ne ho letto uno. Mi applaudo da sola.

La grandi tragedie di Shakespeare: avete visto la promozione sui mammuttoni Newton, due x 9,90? Beh, mi sono lasciata un pochino prendere la mano, e questo potrebbe essere il primo di... ehm quattro o più. Ma uno l'ho regalato, non conta.

Avete letto qualcuno di questi titoli? Quale vi ispira maggiormente?

4 commenti:

  1. Non ne ho letto neanche uno, ma la raccolta delle tragedie di Shakespeare è un vero affare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono molto i mammuttoni, così ho tutte le opere in un libro solo!

      Elimina
  2. Ma quanti nuovi arrivi interessanti! *_* Half bad a me era davvero piaciuto parecchio, spero che piaccia anche a te! Mentre la serie di Fletcher sembra promettente, ma di questo autore ho letto Oversight e sinceramente non mi aveva fatto impazzire, quindi non sono molto propensa a ritentare. Tu la consigli?
    P.S. era davvero parecchio che non passavo, quindi la nuova grafica la vedo solo ora, ma è davvero molto carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cuore di Pietra di Fletcher era davvero bello, mi era piaciuto, quindi almeno quello te lo posso consigliare!
      Sono contenta che la nuova grafica ti piaccia!^_^

      Elimina