martedì 1 agosto 2017

Book Of The Month: Luglio 2017 + Il blog va in vacanza!

Buongiorno a tutti e benvenuti a questo nuovo post del meglio e del peggio delle letture del mese passato. Book of the month è una rubrica ideata dai blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto, nata per fare un bilancio mensile delle nostre letture.



Ecco le mie letture del mese, per leggere le recensioni cliccate sul titolo: 



3) Non sono io, sei tu - Mhairi McFarlane (recensione a settembre!)



6) Bones in the garden - McKyla Debonis

Miglior libro del mese:

Caspita! Un romanzo d'amore è risultato essere la migliore lettura del mese? Ebbene sì, è divertente, angst quanto basta e nerd, un'ottima lettura estiva.
Certo, anche Dracula meritava questo posto, ma è un pur sempre una rilettura, ed ho voluto dar spazio ad un'autrice di cui non avevo mai parlato. La recensione la troverete al ritorno dalle vacanze, a settembre!

Peggior libro del mese:

A dire il vero, il mese non è cominciato nel migliore dei modi. Le prime due letture non mi sono piaciute quasi per niente, ma mentre per Alice In Zombieland un pochino me lo aspettavo, per Daughters Unto Devils è stata una delusione, perchè mi aspettavo un horror, ed ho ricevuto un manuale sui rapporti prematrimoniali. Per fortuna dopo le letture si sono riprese alla grande.

E ora, vi annuncio che il blog chiude per le vacanze fino al 28 agosto! Buone vacanze a tutti, ci risentiamo a settembre!!

4 commenti:

  1. Non sono io, sei tu mi ispira e sono contenta che ti sia piaciuto! Magari, prima o poi, riuscirò a leggerlo anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono riuscita a pubblicarne la recensione, quindi potrai farti un'idea più precisa!

      Elimina
  2. Pensavo di essere l'unica o quasi a non aver apprezzato Alice in Zombieland. Lieta di avere una compagna di sventura XD

    RispondiElimina