martedì 13 marzo 2018

La biblioteca di Ankh-Morpork #33

Buongiorno e bentornati alla rubrica che mostra i (troppi) acquisti librosi.
Mice of the round table, A Tail of Camelot, di Julie Leung: ebbene, io adoro i topolini, questo ha una copertina spettacolare e l'ho vinto su Twitter dalla casa editrice grazie alla foto di uno dei miei ratti domestici, Bilbo.

Molte vite, un solo amore e Molte vite, molti maestri di Brian L. Weiss: forse vi sembrerà strano, ma li ho trovati posati sul bidone della carta da riciclare nel mio palazzo, in attesa che qualcuno li prendesse. Sono nuovi e l'argomento mi interessa. Il secondo l'ho già letto e non mi è piaciuto.

Nimona di Noelle Stevenson: e anche questo l'ho vinto su Twitter, e questa copia arriva direttamente dal Canada. Penso di leggerlo questo mese.

Bellman & Black di Diane Setterfield: l'ho preso nel Bargain Shop di BookDepository perchè l'argomento stuzzica la mia curiosità e adoro la copertina quasi total black.


The One and Only Ivan di Katherine Applegate:  questo l'ho ricevuto grazie a BookMooch, e adoro la tipografia del titolo. La. Adoro. Ma temo che questo libro mi farà piangere.

Daughter Unto Devils di Amy Lukavics: l'ho letto e non mi è piaciuto per niente. Trovate la mia recensione cliccando sul titolo.

Demon Road di Derek Landy: un po' di tempo fa vedevo questo titolo ovunque su Instagram. Ora è stato rimpiazzato da Reign of the fallen, ma comunque questo titolo mi attirava e ha una bellissima copertina sbrilluccicosa che ovviamente non si vede in foto.

I fiumi di Londra di Ben Aaronovitch: letto e recensito, non mi ha colpito granchè. Ma l'ho preso usato, quindi non è una gran perdita.

Il pittore che visse due volte, di Chris Paling: della serie "non mi ricordo minimamente da dove arriva questo libro" ma tanto lo leggerò lo stesso. Ha delle pessime recensioni su Goodreads. Brace yourself, una possibile recensione negativa is coming.

2 commenti:

  1. Quanti bei libri!!! *_* A Nimona faccio il filo da quando è uscito in lingua originale ma non mi sono ancora decisa ad acquistarlo, anche se prima o poi so che cederò alla tentazione! *_*
    Demon Road me l'ero completamente perso, ma sembra interessante, sono curiosa di sapere cosa ne penserai! Mentre sul libro di Aaronovitch sono d'accordo con te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Demon road mi sa molto di Supernatural! E' anche bello spesso, quindi mi intimorisce un po'!

      Elimina