Buongiorno e bentornati alla rubrica che mostra i (troppi) acquisti librosi.
Guerre atomiche al tempo degli Dei, Zecharia Sitchin: io sono una grande appassionata dei libri di Sitchin, ma questo mi mancava. Rimediato subito.
Ossessione color cremisi, Simona Lubicich: questo l'ho ricevuto da Siannalyn, che si accorgerà di quanto indietro sono con le foto. Ops, colpa mia!XD Vi consiglio anche di andare a leggere la sua recensione che trovate qui.
Mrs. Poe di Lynn Cullen: mi sono autoregalata questo romanzo per il mio compleanno, e copertina e sottocopertina sono una meraviglia. Tra l'altro, l'ho sempre visto sui 2 euro su amazon, se siete interessate.
A head full of ghosts, Paul Tremblay: letto e recensito(non mi è piaciuto), ma presto la recensione completa apparirà come per magia sul blog. Se riesco a ricordare di programmarla insomma.
Geist, Philippa Ballantine: ho vinto una gift card su Amazon.com, con cui pensavo di prendere degli ebook. Poi ho scoperto che non potevo, così ho presto Geist. Praticamente ho pagato solo la spedizione che era poi la cifra della gift card. Adoro la copertina alla follia.
The yard, Alex Grecian: compro qualsiasi libro ambientato nell'epoca o che parli di Jack Lo Squartatore.
Maplecroft, Cherie Prest: ho intenzione di leggerlo questo mese, complice la visione su Netflix della serie tv The Lizzie Borden Chronicles con Christina Ricci.
The perilous journey of the much too spontaneus girl, Leigh Statham: ecco cosa succede quando le case editrici non stampano il numero di volume di una serie sulla copertina. Finisce che compri il secondo numero di una serie senza avere il primo. Ma la copertina è deliziosamente steampunk.
Ne avete già letto qualcuno? Qual è la vostra copertina preferita?
Quante meraviglie!! Geist ce l'ho in wishlist da parecchio, praticamente mi ero scordata della sua esistenza e me l'hai ricordato tu. E Maplecroft l'ho letto ma... non è il mio genere, mi ha annoiato a morte! Mentre la serie su Netflix non mi dispiace (anche se ne ho vista metà e poi mi sono fermata... ma non è colpa sua, è colpa mia!). Spero che tu abbia più fortuna con il libro!
RispondiEliminaSperiamo! L'iniziato e devo dire che per adesso non mi sta piacendo molto...
Elimina