Ecco le mie letture del mese, per leggere le recensioni cliccate sul titolo:
1) L'estate dei fantasmi - Saundra Mitchell
Miglior Libro del mese:
Underworld London: crime and punishment in the Capital city è un non-fiction, quindi un saggio sui più famosi crimini e criminali di Londra, e sulla punizione che è loro spettata, quindi sulle carceri e sulle varie esecuzioni pubbliche o meno.
E' piuttosto macabro e non adatto ad un pubblico più giovane o facilmente impressionabile, ma è molto interessante e ben costruito. Non risulta noioso. Menzione d'onore per Passeggiata nel vuoto, secondo capitolo della serie The Agency, che mi è piaciuto ma non tanto quanto il primo.
Peggior libro del mese:
Peggior libro del mese:
L'incredibile viaggio del fachiro che restò chiuso in un armadio Ikea si è rivelato un libro per niente divertente, razzista e banale. Peccato perchè era tantissimo che volevo leggerlo ed ero così contenta di averlo trovato usato.
Cover del mese:
Anche se l'ho momentaneamente abbandonato, The Watchmaker ha una copertina bellissima!
Underworld London: crime and punishment in the Capital city sembra davvero una lettura interessante, anche se un po' creepy e non per i deboli di stomaco. Magari un giorno ci farò un pensiero :)
RispondiEliminaE' esattamente così, bisogna essere nel giusto spirito per affrontarlo.
EliminaMi spiace che tu abbia abbandonato il libro della Pulley, a me era piaciuto parecchio. Ma la copertina è meravigliosa!
RispondiEliminaMentre L'incredibile viaggio... Aveva deluso parecchio anche me :(
Meno male che non sono l'unica! Eppure l'idea non era per niente male!!
Elimina