lunedì 31 dicembre 2018

Book Of The Month: Dicembre 2018

Buongiorno a tutti e benvenuti a questo nuovo post del meglio e del peggio delle letture del mese passato. Book of the month è una rubrica ideata dai blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto, nata per fare un bilancio mensile delle nostre letture.




Ecco le mie letture del mese, per leggere le recensioni cliccate sul titolo: 







 Questo mese ben due libri si sono meritati 5 stelle, e tutti e due inaspettatamente: per L'uomo che odiava Sherlock Holmes mi aspettavo uno di quei soliti thriller da spiaggia con un titolo che è piuttosto spoileroso, invece la coppia di investigatori mi è piaciuta moltissimo. Per Clockwork Alchemist è stata un po' la stessa cosa: l'ho trovato gratis, e devo ammettere che il worldbuilding non è granchè, ma la coppia protagonista è dolcissima. A presto con entrambe le recensioni.

Peggior Libro del mese:

Mi sono trascinata da novembre questo mattone di quasi 500 pagine, noioso e scritto malissimo. Peccato perchè la serie tv con Jessica Biel mi era piaciuta parecchio.
Qui si salvano solo i flashback e il finale. Quindi meno della metà del libro.

E con questo è tutto, quali sono state le vostre migliori letture del mese?
Ci rileggiamo il prossimo anno che le classifiche dei migliori e dei peggiori di tutto il 2018!
Buon Anno a tutti!!




2 commenti:

  1. De L'uomo che odiava Sherlock Holmes mi ispirano titolo e copertina... non molto, purtroppo, la trama. Ma lo terrò in considerazione per quando vorrò riprovarci coi thriller, visto che dici che è diverso dal solito :)
    A proposito, buon anno ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te! Insomma, il rating su Goodreads non è dei migliori, ma la parte ambientata nel passato salva tutto!

      Elimina