martedì 9 luglio 2019

Book Of The Month: giugno 2019

Buongiorno a tutti e benvenuti a questo nuovo post del meglio e del peggio delle letture del mese passato. Book of the month è una rubrica ideata dai blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto, nata per fare un bilancio mensile delle nostre letture.






Ecco le mie letture del mese, per leggere le recensioni o le trame cliccate sul titolo:

1) Barnabas Tew and the case of the missing scarab - Columbkill Noonan

2) Old Dark - Michael La Ronn

3) Mom's perfect boyfriend - Crystal Hemmingway 

4) The wingsnatchers - Sarah Jean Horwitz

5) The lady in the coppergate tower - Nancy Campbell Allen

6) Barnabas Tew and the case of the nine worlds - Columbkill Noonan

7) The case of the green dressed ghost - Lucy Banks

8) Karma - Donna Augustine

9) Orgoglio e pregiudizio - Jane Austen

Miglior Libro del mese:

 Ebbene, alla meravigliosa età di 32 anni, ho deciso finalmente che era ora di leggere Orgoglio e pregiudizio. La storia la conoscevo già, e sono costretta ad ammettere che non è il mio genere preferito.
Il primo volume delle avventure di Carmer e Grit invece, intitolato The Wingsnatchers, è uno dei pochi romanzi che quest'anno si è aggiudicato 5 stelle da parte mia.

Peggior Libro del mese:

 Ma solo io penso che, visto che si intitola "The case of the green dressed ghost" la copertina sarebbe dovuta essere verde? E magari ritrarre un quadro, che è appunto quello contenente il fantasma? Bah, comunque la Banks è riuscita a scrivere delle scene ridicole, un protagonista cretino ed è pure una storia piena di riferimenti negativi alla persone un po' in carne.
Bocciato.

E voi cosa avete letto a giugno?


2 commenti:

  1. Peccato che The case of the Green-dressed ghost si sia rivelato una delusione: il titolo non è niente male, e la cover è davvero bellissima *-*

    RispondiElimina