mercoledì 10 settembre 2014

WWW Wednesday #2

Buongiorno a tutti! Ho visto in giro sui vari blog che seguo la rubrica WWW Wednesday, ideata dal blog Should be reading con lo scopo di riportare le letture svolte, in corso e future.
Dato che sarò fuori città e quindi lontana dal pc, ho preparato questo post in anticipo!
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  •  What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 

Che cosa stai leggendo?

Ho iniziato da pochissimo il primo della serie di Percy Jackson, perchè ho visto il film domenica e mi ha entusiasmato!

Cosa hai appena finito di leggere?


Ho appena finito il libro più brutto nella storia della letteratura, della religione, del satanismo e altro. Vorrei buttarlo, ma qualcuno me lo ha chiesto in scambio.
 

Cosa pensi leggerai in seguito?

E' probabile che leggerò o il secondo capitolo di Percy, se tutto il primo libro procede come dovrebbe, oppure mi butterò sull'ultimo tradotto in italia di Gaiman, perchè è una vita che lo aspetto, e non lo avevo trovato neanche a Londra.


2 commenti:

  1. Neil Gaiman *-* Ho preso in prestito Stardust alla biblioteca, lo leggerò nel prossimo periodo...

    RispondiElimina