giovedì 11 dicembre 2014

La biblioteca di Ankh-Morpork #4

Buongiorno a tutti! Come sapete, la rubrica, comunemente conosciuta col titolo "in my mailbox", in questo spazio ha questo titolo e questo bellissimo (?) banner creato da me.

 Chi non conosce i lavori di Pratchett forse troverà il titolo un po' strano, ma non temete, il suo scopo è sempre lo stesso: mostrare i nuovi arrivi nella libreria.
Era un po' che non mettevo nessuna foto, quindi eccovi gli ultimi acquisti, derivati soprattutto dall'ultimo mercatino dell'usato al quale sono stata a fine novembre.


Il fascino del vampiro di Alaya Johnson: ricevuto tramite Bookmooch, ha una copertina davvero affascinante e una trama molto intrigante.
Tutta colpa dell'angelo di Christopher Moore: è quello in oro, purtroppo la luce ha cancellato il titolo ç_ç comunque è attualmente in lettura, giusto per entrare nell'atmosfera natalizia con il sarcasmo di Moore.
Le notti di Salem di Stephen King: impossibile resistere ad un libro di King a 2 euro. E questa è l'edizione illustrata e con note aggiuntive!
Graceling di Kristin Cashore: finalmente, dopo quasi un mese, mi è arrivato Graceling tramite Bookmooch. Ne ho sentito molto parlare e sembra davvero interessante.

Le entrate sembrano poche? Non temete, ho solo suddiviso i post in modo da non sembrare una maniaca ossessivo compulsiva compratrice folle.
Cosa ne pensate? Avete letto qualcuno di questi libri? Ne consigliate uno in particolare?
Fatemi sapere!
Ed ecco l'immagine natalizia. Un albero di Natale fatto di pasta!*_* E' un'idea carinissima!


5 commenti:

  1. Graceling mi ispira abbastanza! Vengo poi a sbirciare la recensione v_v

    RispondiElimina
  2. Graceling sembra interessante, spero di leggerlo presto così da poterlo recensire U_U

    RispondiElimina
  3. Che carino l'alberello :3 No, vabbè. King a due euro è un affarone!!! Graceling invece ce l'ho in ebook, mentre sono curiosa di sapere com'è quello di Moore, l'avevo anche proposto nell'ultimo topic book :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'alberello è bellissimo!*_* Un affarone, l'ho afferrato al volo!

      Elimina