martedì 23 dicembre 2014

Teaser Tuesday #16

Buon martedì a tutti! Ecco un'altra rubrica del blog Should be reading che ha l'intento di riportare lo spezzone di un libro attualmente in lettura.
Ultimo appuntamento dell'anno con questa rubrica.
Ho iniziato da poco "Peter Pan", di Barrie. E lo so che dal www wednesday avevo inserito delle future letture diverse, ma sono stata ispirata a leggerlo da "Once upon a time".
La terza stagione (in chiaro) si è appena conclusa, vi è piaciuta?*_*

Ecco le regole del Teaser Tuesday: 
  1. Prendi il libro che stai leggendo



  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro
 "Il numero 27 distava soltanto pochi metri dalla casa dei Darling, ma era caduta una spolveratina di neve e papà e mamma Darling avevano dovuto guardar bene dove poggiare i piedi per non insudiciarsi le scarpe. Inoltre erano le sole persone che passavano per la via e tutte le stelle li stavano osservando.
Le stelle sono belle, però non possono partecipare attivamente a nessuna vicenda umana: possono soltanto guardare giù, in eterno, sulla terra.
E' una punizione caduta su di esse per qualche mancanza commessa tanto tempo fa e che ora più nessuna stella sa quale fosse."

E per lo speciale Natale, eccovi una canzone natalizia che a me piace molto. Ne esistono molte versioni, e una delle mie preferite è quella cantata da Bublè, ma stavolta ho deciso di inserire il Re, The King: Elvis.

Nessun commento:

Posta un commento