lunedì 31 agosto 2015

Book Of The Month: Agosto 2015

Buongiorno a tutti e benvenuti a questo nuovo post del meglio e del peggio delle letture del mese passato. Book of the month è una rubrica ideata dai blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto, nata per fare un bilancio mensile delle nostre letture.







 Ecco le mie letture di questo mese (cliccando sul titolo potrete leggere la recensione): 
  1. I Love Shopping - Sophie Kinsella (terminato)
  2. La ragazza dei fiori morti - Amy MacKinnon
  3. La probabilità statistica dell'amore a prima vista - Jennifer E. Smith (recensione a breve sul blog)
  4. Testimone un cane e altri racconti - Bonifacio Vincenzi
  5. Van Helsing - Kevin Ryan
  6. Abbiamo sempre vissuto nel castello - Shirley Jackson
  7. Alone. Il solitario - Giada Bafanelli
  8. Angeli dell'apocalisse, tra il bene e il male - Jackie Morse Kessler
  9. Il codice del quattro - Ian Caldwell (Abbandonato)

Miglior libro del mese:


Questo mese il premio per il miglio libro del mese se lo aggiudicano due titoli! Van Helsing, pur conoscendo la storia quasi a memoria mi è piaciuto moltissimo, appena sotto si classifica Alone il solitario, che mi ha sospreso per i personaggi e l'ambientazione!

Peggior libro del mese:

Oh guardate, nonostante il caldo e le vacanze estive, la pecora nera ha colpito ancora! Avevo altissime aspettative su questo libro, che sono state completamente deluse.

 


6 commenti:

  1. Van Helsing lo leggerò sicuramente!!! Invece peccato per il libro più brutto del mese, ispirava parecchio pure me!! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, probabilmente mi ero fatta l'idea sbagliata, ma sono rimasta comunque molto delusa ç_ç

      Elimina
  2. Finalmente ho trovato il tuo blog Xd Non so perché ma ancora non era riuscita a rintracciarlo.
    "Abbiamo sempre vissuto nel castello" mi è stato proposto per l'iniziativa Il Libro del Mese, e per il momento è anche l'unico titolo... partecipazione molto scarsa nell'ultimo periodo. Quindi incrocio le dita nel caso venisse estratto per le mie letture.
    Van Helsing... non avevo idea che vi fosse anche il libro . Il film fu uno dei miei preferiti e quando uscì ero piccola e divenne facilmente uno dei miei preferiti, sopratutto perché ancora non avevo visto nulla di tale genere. Spero che il romanzo mi entusiasmi altrettanto, se mai riuscirò a leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Sono contenta che tu mi abbia trovato!
      Anche io ho scoperto per caso l'esistenza del libro di Van Helsing, e sono contenta di sentire che il film non è piaciuto solo a me.

      Elimina
  3. Quante letture interessanti!!!! *___* Abbiamo sempre vissuto nel castello mi ispirava parecchio e mi dispiace che non ti sia piaciuto... credo che magari dovrei abbassare un po' le mie aspettative perché sono parecchio altine!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, credo che vada preso con delle aspettative normali diciamo, e non come se lo spaventoso thriller che pubblicizzano.

      Elimina