venerdì 27 novembre 2015

La biblioteca di Ankh-Morpork #17


 Ecco un nuovo appuntamento in cui vi mostro i nuovi arrivi librosi, scambiati o comprati.

Il mio primo ordine da AwesomeBooks (sito che vende libri usati in lingua) comprende: Daughter of smoke and bone di Laini Taylor; Poison Study di Maria V. Snyder e anche se non si vede il titolo Seraphina di Rachel Hartman che è praticamente nuovo ma l'ho pagato pochissimo!*_*
Scambi/Mooch: da bookmooch ho recuperato Le sabbie del tempo di Micheal Hoeye, secondo libro di Hermux Tantamoq e Il cannocchiale d'ambra di Pullman, adesso mi manca solo La lama sottile! Il cannocchiale purtroppo aveva dei punti di spillatrice in copertina ç__ç
Cuore di pietra è frutto di uno scambio e l'ho già letto e recensito qui.
Infine Il mistero di Rue des Saints-Pères, ricevuto dopo uno scambio molto travagliato.

Che ne pensate? Conoscete già qualche titolo?

10 commenti:

  1. Non ne conosco nessuno. Dovrai dirmelo tu come sono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pian piano li leggerò tutti e li recensirò!

      Elimina
  2. Il libro di Laini Taylor è grandioso, così come il resto della trilogia di cui fa parte! *___*
    "Poison Study" lo sto finendo in questi giorni: assomiglia un pò ai primi libri di Trudi Canavan, secondo me, solo che trama e stile risultano moooolto più infantili...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di leggerli entrambi!

      Elimina
  3. Non ne consco neanche uno, quindi aspetto le tue recensioni per sapere se vae la pena inserirli in WL :P

    RispondiElimina
  4. Conoscevo già quello di Laini Taylor e Poison Study - che mi piacerebbe leggere! - e Seraphina, che se non sbaglio parla di draghi? XD Se lo leggerai sono curiosa di sapere com'è!

    RispondiElimina
  5. A parte quello di Pullman e Cuore di pietra anche io non conosco nessun altro titolo, ci farai sapere come sono!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Awsome Books non lo conoscevo ma appena posso usare il pc andrò ad informarmi! :) E quante meraviglie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un bel sito, si trovano un sacco di offerte!

      Elimina