giovedì 16 febbraio 2017

La biblioteca di Ankh-Morpork #27

Primo appuntamento dell'anno con questa rubrica! Sono stata brava, non ho comprato libri da Natale, quindi questi chiaramente sono acquisti/regali precedenti.
 Le tredici: questo, assieme a Red Love, l'ho vinto inaspettatemente ad un giveaway ormai mesi fa, ma mi ero scordata di mostrarvelo^_^

The Chess Queen Enigma: terzo capitolo delle avventure di Stoker e Holmes di Colleen Gleason. Ha forse la copertina più belle tra le tre. A breve ho sentito che uscirà il quarto volume!!
Red Love: Lo desideravo da tanto, perchè mi aveva colpito la copertina (o meglio l'abito della tizia) e il titolo in originale, ma sono ancora più contenta di poterlo leggere in italiano. Speriamo non mi deluda.
E questa è la sezione horror/Whitechapel
Incarnation: dovrebbe essere un retelling di Dracula (ebbene sì, ci sono ricascata) dal punto di vista di Lucy Westenra. Ha il bollino perchè viene da una biblioteca americana. Comunque ha una copertina bellissima.
The Haunting of Alaizabel Cray: l'ho preso nella sezione bargain di Bookdepository. Sembra interessante, mi piace la copertina alla Supernatural.
Le memorie di Jack Lo Squartatore: Come forse sapete, sono amante dell'epoca vittoriana, e quindi anche della vicenda di Jack Lo Squartatore. L'ho trovato usato al mercatino. E ho subito strappato via quel maledetto adesivo in copertina.
Stalking Jack The Ripper: già letto e recensito qui. La copertina è bellissima, ma la storia mi ha deluso un po'.

Ne conoscete alcuni? Quale copertina vi piace di più?
 

7 commenti:

  1. Ma la cover alla Supernatural è bellissima! *-*
    Ho anche io un libro usato con quello stesso codice a barre - il mio ha poi il timbro in alto e viene da Shawnee Mission, Kansas. Scommetto che anche nel tuo caso è la stessa Johnson County Library.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che mi sembra di sì?XD Bellissima quella cover, vero?*_*

      Elimina
  2. Ma quanti libri interessanti!!! *_* Non ne ho ancora letto nessuno, ma mi ispirano tutti (e Red Love lo punto anch'io da una vita... chisàà, magari riuscirò a leggerlo anch'io!). E anche le copertine sono tutte splendide, ma credo che quella che mi piace di più sia quella di Incarnation :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incarnation ha una copertina bellissima, adoro i capelli della ragazza (presumo sia Lucy)

      Elimina
  3. Ciao, grazie mille per l'invito, partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  4. Hai molto da leggere anche tu Alexis, direi molto bene !
    Sembra un post davvero carinissimo. Un saluto e buona serata ma migliore continuazione della settimana.

    P.S. Sempre dalla parte di tutti gli animali ed anche del lupo naturalmente !

    RispondiElimina