venerdì 12 maggio 2017

Speciale Unboxing: Tokyo Treat + Segnalazione



Buongiorno!
Torno dopo qualche giorno di pausa, ma anzichè aver passato qualche giorno al mare, rilassandomi e riposandomi, no, ho preferito passarlo chiusa in casa con una terribile nevralgia. -___-
Grazie vento freddo, anche io ti voglio bene!
Passando ad altro, sapete bene che esistono le subscription box librose, come Owlcrate o Fairyloot, ma in realtà esistono anche le box con le cibarie, in questo caso vi parlerò di Tokyo Treat.
Ci sono varie box, a seconda del numero di snack all'interno, con spedizione gratuita in tutto il mondo.
Il 26 aprile, perfettamente in tempo con le loro tempistiche, è arrivata la box di aprile, dedicata ai Sakura, la fioritura dei ciliegi in Giappone.
No, l'orsetto non è incluso, mi ha solo fatto da assistente!!
Come potete vedere, ci sono patatine, una barretta di cioccolato e altri piccoli snack, ma nella Premium box era contenuta addirittura una bottiglia di Coca Cola limited edition, al sapore di Sakura!
Per ora posso dirvi che le caramelle gommose ripiene di succo di pesca sono favolose, hanno un profumo fenomenale!
Vi ho incuriositi almeno un po'?

E ora passiamo alla segnalazione italiana. Come sempre, un grazie alla mia più recente collaborazione, l'agenzia Saper Scrivere.


Titolo: I guardiani dell’isola perduta
Autore: Stefano Santarsiere
Editore: Newton Compton Editori (Nuova Narrativa Newton)
Prezzo: 2, 99 € (ebook), 7,90 € (copertina rigida)
PAgine: 381
ISBN 10: 8822702085
ISBN 13: 978-8822702081

Una scossa improvvisa giunge nella vita di Charles Fort, giornalista appassionato di misteri. Il suo amico Luca Bonanni è morto in un incidente stradale e proprio lui viene convocato dalle autorità per riconoscerne il corpo. Ma le sorprese che lo attendono non sono poche: la compagna di Bonanni, Selena, sospetta un’altra causa di morte e lo contatta per chiedergli aiuto. Ha con sé una valigia lasciata dall’uomo piena di oggetti provenienti da relitti inabissatisi nel Pacifico e che nessuno, in teoria, potrebbe aver recuperato. Le domande sono tante: cosa lega il contenuto della valigia alle ultime ricerche di Bonanni? Da cosa dipendevano i suoi timori negli ultimi giorni prima dell’incidente? E soprattutto, chi o cosa sono gli hermanos del mar che cercava lungo le coste messicane e poi nell’arcipelago delle Fiji? Per risolvere i tanti misteri, Charles Fort e Selena si spingeranno dall’altra parte del mondo, trovandosi alle soglie di una scoperta scioccante che unisce le ipotesi sull’esistenza di misteriose creature degli oceani agli affari di una spietata multinazionale…

4 commenti:

  1. Che belle queste box *___* io voglio prenderle da tantissimo tempo!
    Conoscevo già la Kawaii box, mentre della Tokyo Treat non ne avevo mai sentito parlare. Spero di farci un pensierino prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Kawaii box deve essere carinissima! E poi i costi non sono per niente proibitivi!

      Elimina
  2. Uhh anche io sbavo sempre dietro alla Kawaii Box! Questa non la conoscevo, ricordo solo quella italiana "degustabox" perchè l'ha presa qualche mio contatto facebook, ma questa giapponese mi sembra molto più golosa e soprattutto piena di cosine introvabili da noi!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, sono cose introvabili da noi, è proprio questo che mi ha attirato!

      Elimina