martedì 9 maggio 2017

Teaser Tuesday #59

Buon martedì a tutti! Ecco un'altra rubrica del blog Should be reading che ha l'intento di riportare lo spezzone di un libro attualmente in lettura.

Ecco il Teaser di "Un lavoro sporco" di Christopher Moore.


Ecco le regole del Teaser Tuesday:
  1. Prendi il libro che stai leggendo



  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro
    "Charlie Asher camminava sulla terra come una formica sulla superficie dell'acqua, quasi temesse che il più piccolo passo falso potesse farlo andare a fondo, fino a essere risucchiato negli abissi.
    Avendo la fortuna di possedere l'immaginazione tipica del maschio beta, passava gran parte della vita a lanciare occhiate furtive al futuro, così da poter individuare i modi in cui il mondo tramava la sua morte: la sua, quella di sua moglie Rachel e adesso anche quella della piccola Sophie, appena nata.
    Ma, nonostante le attenzioni, la paranoia e l'incessante inquietudine, dal momento in cui l'urina di Rachel aveva fatto comparire una lineetta azzurra sul bastoncino del test di gravidanza fino al suo ricovero al St. Francis Memorial, la morte riuscì comunque ad insinuarsi nelle loro vite." 

2 commenti:

  1. Molto bello! Il mio preferito di Moore, subito dopo Il ritorno del dio Coyote!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alexis ti saluto rapidamente perchè sono di corsa.
    Grazie per aver partecipato al Giveaway del Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2017/05/giveaway-il-mutafavole.html
    Spero tu abbia lasciato il tuo MI Piace privato per le due pagine FB
    Non riesco a trovarlo ora nemmeno da mè - Io ho lasciato il mio mi piace alla tua pagina FB - pensavo ci fosse già invece mancava. Se non lo hai fatto, per favore lascia il tuo mi piace per la pagina FB del Rifugio e quella del Mutafavole che trovi nel post del Giveawya. Buona serata.

    RispondiElimina