mercoledì 2 maggio 2018

Book Of The Month: Aprile 2018

Buongiorno a tutti e benvenuti a questo nuovo post del meglio e del peggio delle letture del mese passato. Book of the month è una rubrica ideata dai blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto, nata per fare un bilancio mensile delle nostre letture.




Ecco le mie letture del mese, per leggere le recensioni cliccate sul titolo: 

1) Mr. Confidence - Rahiem Brooks

2) Full Circle - Regina Timothy

3) Child Of Nod - C.W. Snyder (abbandonato)

4) The Twistrose key - Tone Almhjell

5) Truthstone - Mike Shelton

6) Liberty Divided - Alicia Dean

7) Karencaffè - Nicole Milton

8) Ci vogliono le palle per essere una donna - Caitlin Moran

9) The Ugly princess - Henderson Smith

10) Lo sguardo oltre l'orizzonte - Alessandro Perissinotto

Miglior libro del mese:




 Scusate la grafica, ma non riuscivo a metterli uno vicino all'altro.

Comunque, è successo l'impensabile: ben 3 libri questo mese hanno meritato 5 stelle! The Ugly princess, solito titolo sconosciuto, è uno dei più bei libri che abbia mai letto. La protagonista è incredibile, la recensione arriva presto.

The Twistrose key è immerso in un mondo magico e spettacolare. Non sono riuscita a resistere e ho comprato subito l'altro libro della stessa autrice, Thornghost.

Truthstone invece mi è stato inviato per un blog tour e si è rivelato essere un ottimo fantasy che mi ha catturato fin da subito.


Peggior libro del mese:

Ci vogliono le palle per essere una donna si merita una stellina, ed è già troppo per me. Brutto, scritto male e con cose assurde.
Karencaffè si merita anche lui questo posto, ma non è brutto, è solo totalmente insignificante. Ma almeno è corto, quindi il supplizio finisce presto.
Altra questione invece per Mr.Confidence, che mi è stato inviato dalla casa editrice ed è un pessimo libro sulle donne. Davvero brutto, la censura ne vieterebbe il 98%.


E voi, come sono andate le vostre letture questo mese?


8 commenti:

  1. I libri "semi-sconosciuti" sono quasi sempre i migliori, c'è poco da fare! Aspetterò la recensione di "The Ugly Princess"! ^____^

    RispondiElimina
  2. Concordo con Sophie, i libri semisconosciuti spesso e volentieri soni delle piacevoli scoperte :D

    RispondiElimina
  3. vado a informarmi su "The Ugly Princess".. ;)

    RispondiElimina
  4. Ma quante letture interessanti! Non conoscevo nessuno dei titoli che hai adorato ma ora vado subito ad informarmi, ovviamente! E mi spiace che il libro della Moran non ti sia piaciuto perchè ce l'ho in wishlist... Penso proprio che abbasserò le mie aspettative!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace abbassare le tue aspettative!!

      Elimina