mercoledì 2 maggio 2018

Book Of The Month: Aprile 2018

Buongiorno a tutti e benvenuti a questo nuovo post del meglio e del peggio delle letture del mese passato. Book of the month è una rubrica ideata dai blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto, nata per fare un bilancio mensile delle nostre letture.




Ecco le mie letture del mese, per leggere le recensioni cliccate sul titolo: 

1) Mr. Confidence - Rahiem Brooks

2) Full Circle - Regina Timothy

3) Child Of Nod - C.W. Snyder (abbandonato)

4) The Twistrose key - Tone Almhjell

5) Truthstone - Mike Shelton

6) Liberty Divided - Alicia Dean

7) Karencaffè - Nicole Milton

8) Ci vogliono le palle per essere una donna - Caitlin Moran

9) The Ugly princess - Henderson Smith

10) Lo sguardo oltre l'orizzonte - Alessandro Perissinotto

Miglior libro del mese:




 Scusate la grafica, ma non riuscivo a metterli uno vicino all'altro.

Comunque, è successo l'impensabile: ben 3 libri questo mese hanno meritato 5 stelle! The Ugly princess, solito titolo sconosciuto, è uno dei più bei libri che abbia mai letto. La protagonista è incredibile, la recensione arriva presto.

The Twistrose key è immerso in un mondo magico e spettacolare. Non sono riuscita a resistere e ho comprato subito l'altro libro della stessa autrice, Thornghost.

Truthstone invece mi è stato inviato per un blog tour e si è rivelato essere un ottimo fantasy che mi ha catturato fin da subito.


Peggior libro del mese:

Ci vogliono le palle per essere una donna si merita una stellina, ed è già troppo per me. Brutto, scritto male e con cose assurde.
Karencaffè si merita anche lui questo posto, ma non è brutto, è solo totalmente insignificante. Ma almeno è corto, quindi il supplizio finisce presto.
Altra questione invece per Mr.Confidence, che mi è stato inviato dalla casa editrice ed è un pessimo libro sulle donne. Davvero brutto, la censura ne vieterebbe il 98%.


E voi, come sono andate le vostre letture questo mese?


8 commenti:

  1. I libri "semi-sconosciuti" sono quasi sempre i migliori, c'è poco da fare! Aspetterò la recensione di "The Ugly Princess"! ^____^

    RispondiElimina
  2. Concordo con Sophie, i libri semisconosciuti spesso e volentieri soni delle piacevoli scoperte :D

    RispondiElimina
  3. vado a informarmi su "The Ugly Princess".. ;)

    RispondiElimina
  4. Ma quante letture interessanti! Non conoscevo nessuno dei titoli che hai adorato ma ora vado subito ad informarmi, ovviamente! E mi spiace che il libro della Moran non ti sia piaciuto perchè ce l'ho in wishlist... Penso proprio che abbasserò le mie aspettative!

    RispondiElimina