venerdì 3 agosto 2018

La biblioteca di Ankh-Morpork #35 + Vacanza!

Ultimo appuntamento con questa rubrica prima delle meritate vacanze estive! (in cui si compreranno libri come se non ci fosse un domani)

E a mio nipote Albert lascio l'isola che ho vinto a Fatty Hagan in una partita a poker, di David Forrest: sapete che amo i titoli strani/originali/strambi, vero? E' difficile trovarne uno più lungo di questo!XD
 L'isola del tesoro, di Robert Louis Stevenson: credo in realtà di averlo già letto quando ero piccola, ma volevo averne una copia mia.
La mappa dei desideri di Carrie Ryan: un cover buy, non mi vergogno ad ammetterlo. Mi sono accorta solo a casa che l'autrice è la stessa di A forest of hands and teeth, che non mi è piaciuto. Quasi tutte copertine legate al mare, giuro che è casuale!XD
Constable & Toop di Gareth P. Jones: un middle grade dai toni oscuri, con una copertina che mi fa rabbrividire ogni volta. Vi posto una foto ravvicinata della copertina.
E' inquietantissima perchè sembra in 3-D e vorresti solo avvisare quel bambino del fantasma alle sue spalle!!

Corale alla fine del viaggio di Erik Hansen: se parla del Titanic, se ha il Titanic in copertina, state sicuri che lo comprerò, poi lo leggerò e piangerò tutte le mie lacrime. 
Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons: ho sentito solo recensioni positive su questo, quindi mi aspetto grandi cose, anche se magari non è proprio il mio genere.

Quanti titoli originali, vero?

Con questo vi auguro Buone Vacanze, il blog andrà in vacanza fino al 26 agosto!

Io quest'anno sarò in Galles sperando di vedere questo bell'omino qui, ovviamente visiterò ogni bookstore possibile ed immaginabile e comprerò di tutto e di più!

 



Nessun commento:

Posta un commento