martedì 24 marzo 2015

Teaser Tuesday #27

Buon martedì a tutti! Ecco un'altra rubrica del blog Should be reading che ha l'intento di riportare lo spezzone di un libro attualmente in lettura.
In lettura c'è l'ultimo libro che ho preso ad un mercatino dell'usato, una domenica pomeriggio in cui tirava un vento fortissimo, "Il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh.
Ecco le regole del Teaser Tuesday:
  1. Prendi il libro che stai leggendo



  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro
 

"Raccolsi un bocciolo rosa pallido e strappai i petali a uno a uno. "Sono più un tipo di ragazza cardo-peonia-basilico", aggiunsi.
"Misantropia, rabbia, odio" disse Grant. "Mmm."
Gli voltai le spalle. "Sei stato tu a chiederlo."
"C'è dell'ironia in tutto questo, non credi?" commentò Grant guardando le rose intorno a noi. Erano tutte fiorite e non ce n'era nessuna gialla. "Sei ossessionata da un linguaggio romantico, inventato per far comunicare gli innamorati, e lo usi per diffondere ostilità."

6 commenti:

  1. Da quando è uscito questo romanzo sono sempre combattuta tra la voglia di leggerlo e la paura che non mi piaccia... è che ha un titolo e una copertina maledettamente belli!!! XD XD
    Ti ho chiesto l'amicizia anche su Goodreads, mi piacciono le tue letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Ti capisco, all'inizio non ero del tutto convinta nemmeno io, ma poi mi è piaciuto!
      Grazie mille, ho già accettato!^__^

      Elimina
  2. Sono sempre stata curiosa di leggere questo romanzo, ma non ha ancora mai incrociato la mia strada...vedremo se la tua recensione darà una spintarella al destino!! ;-)

    RispondiElimina