martedì 14 giugno 2016

La biblioteca di Ankh-Morpork #23 + speciale My Bookish Crate

Benvenuti ad un nuovo appuntamento col la rubrica che mostra i miei nuovi arrivi librosi. Questa settimana c'è anche un arrivo speciale.
Art in the blood, di Bonnie MacBird: un giorno, girovagando nella libreria Mondadori di Pinerolo, mi sono imbattuta nella sezione "libri inglesi". E' stata la mia fine. Ho trovato questo titolo che era in wishlist, e che stranamente risulta ancora non pubblicato su Amazon. Tanto meglio. E' una specie di Retelling di Sherlock Holmes, e sapete quanto amo quel periodo. 

Shutter, di Courtney Alameda: ho visto questa copertina per mesi su Instagram, ho letto la trama e ho pensato "devo averlo"!! Quindi l'ho preso usato da Amazon, ma è praticamente nuovo*_*
Ma avete visto la copertina?!!

Crenshaw, di Catherine Applegate: alla suddetta libreria di Pinerolo avevano anche questo libriccino piccino, viola e con un gatto gigante in copertina. Che messe insieme sono tutte ottime motivazioni per acquistarlo. E' della stessa autrice di "L'unico e insuperabile Ivan", che vorrei prendere prima o poi.


E ci siamo dati agli horror!!
La foresta degli amori perduti, di Carrie Ryan: in originale è "the forest of hands and teeth" e visto che era in scambio ed era in wishlist, eccolo qui.

Asylum, di Madeleine Roux: uno dei due libri (l'altro era Cinder) che volevo prendere a Natale con la carta regalo che poi non funzionava-__- Quindi me lo sono preso adesso, ha una copertina assolutamente creepy!

Inferno, di Francesco Gungui: ricevuto in scambio, non so bene cosa aspettarmi da questo titolo. Lo avete letto?

Dorothy Must Die, di Danielle Paige: l'ho visto tantissimo su Instagram, ed essendo un retelling di Il mago di Oz ho deciso di prenderlo. Sembra interessantissimo, voglio leggerlo assolutamente entro agosto!


Ed ecco qui lo special del giorno! Continuavo a vedere le subscription box ovunque, così ho approfittato di un bello sconto sulla prima box e ho preso quella di My Bookish Crate.
Il tema era "Make a wish" e all'interno c'era "Down with the shine" di Kate Karyus Quinn, che era in wishlist non appena ho visto la copertina.
Poi un graziosissimo ciondolo con una bottiglietta piena di Moonshine, un segnalibro, vari swag (cioè cartoline e segnalibri, insomma, prodotti promozionali) del libro, con relativo autografo, un poster con una citazione di Daughter of Smoke and Bone, che a questo punto devo leggere, una lettera dell'autrice e un piccolo quadernino per annotare la wishlist.
Sono molto soddisfatta, è stato emozionate aprire la scatola e non sapere cosa ci potesse essere dentro.
E per la foto mi sono dovuta chiudere in camera perchè Maurice continuava a entrare nella scatola!XD

Che ne pensate di questi arrivi? Qualche titolo vi attira?

6 commenti:

  1. Figherrima la cover di Shutter *.* Che bellina la box, awwww :3

    RispondiElimina
  2. La scatola a tema è fantastica *^*

    RispondiElimina
  3. La subscription box è meravigliosa!! *_* E praticamente ti invidio tutti i tuoi nuovi acquisti *_* a parte Inferno che non mi ispira particolarmente (ma non so perché) e il retelling di Oz, che ho letto ma non mi ha entusiasmato un granché. Spero che a te vada meglio!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dorothy must die lo sto leggendo adesso. E' partito bene, ma mi sembra che si stia perdendo strada facendo ç_ç

      Elimina