martedì 7 ottobre 2014

Teaser Tuesday #7

Buon martedì a tutti! Ecco un'altra rubrica del blog Should be reading che ha l'intento di riportare lo spezzone di un libro attualmente in lettura.
Sono riuscita a mandare i miei libri con BookMooch, e sono in attesa di riceverne uno (per la cronaca, Graceling, ne ho sentito molto parlare), quindi per ora sono soddisfatta!
Ho iniziato sabato la lettura di "la bussola d'oro" di Philip Pullman, ottenuto con uno scambio.
Ne sono ampiamente soddisfatta.


Ecco le regole del Teaser Tuesday: 
  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro

    "Era difficile chiacchierare con qualcuno mentre uno aveva il daimon occupato a far qualche altra cosa, e così Lyra assunse un'aria scontrosa e ribelle e sorbì il suo latte insieme alle altre ragazze. Buona parte dei suoi pensieri erano occupati a seguire il tenue ronzio della conversazione tra i due daimon, e lei non stava ascoltando sul serio, ma ad un certo punto sentì un'altra ragazza dai capelli di un biondo acceso fare un nome che la fece rizzare sulla sedia.
    Era il nome di Tony Makarios. Nel momento in cui Lyra rivolse di colpo la sua attenzione a quel discorso, Pantalaimon dovette rallentare la sua conversazione sottovoce con il daimon di Roger, e tutti e due i ragazzini ascoltarono ciò che stava dicendo l'altra ragazza."

    Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Ciao!!!! sono la prima!
    di questo libro hi visto il film tantissimo tempo fa ma ancora conservo un bel ricordo.... il libro deve essere 100 volte meglio... mi piace moltissimo la citazione *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Il libro è veramente bellissimo, devo recuperare il film, mi incuriosisce troppo!*_*

      Elimina