mercoledì 27 maggio 2015

The Book Life Tag

                   The Book Life Tag
Ho trovato questo carinissimo tag su Over The hills and far away, e ho deciso subito di farlo!



Chi sarebbero i tuoi genitori?
Io adoro adoro adoro i signori Weasley!! Adoro come Molly si prende cura di tutti, compreso Harry e come Arthur faccia ridere, con le sue domande sugli oggetti babbani. E poi sarei ginger.

Chi sarebbe tua sorella?

Mia sorella sarebbe senza dubbio Cath di Fangirl. Potremmo fangirlare insieme sulla nostra serie preferita, controllare l'account sul sito di fanfiction e soprattutto non ci sarebbero problemi ad arredare la stanza con i gadget da brava fangirl.


Chi sarebbe tuo fratello?

Alziamo il livello degli ormoni fangirlosi con questa foto di quel bel pezzo di manzo di Jaime Lannister comprensivo di mano. A parte eventuali battute sul rapporto fratello/sorella, io sinceramente, per quello che ho letto ma soprattutto per quello che ho visto nella serie tv, lo vorrei come fratello. A parte essere indecentemente bello, non si può dire che non faccia di tutto per la sua famiglia. E poi lo farei fidanzare con Brienne, tiè!!


Che animale domestico avresti?

All'inizio avevo subito pensato al gatto parlante di Coraline, perchè è sagace e brillante, e perchè amo i gatti. Poi mi è venuto in mente Iorek, l'orso bianco corazzato presente nella Bussola d'oro, di Philip Pullman. Quindi vorrei un orso corazzato che mi protegge e mi tiene al caldo nella sua pelliccia*_*

Dove vivresti?

Ankh-Morpork è la mia prima scelta, ovviamente tratto dalla saga di Mondo Disco. Altrimenti non mi dispiacerebbe nemmeno Whitby, cittadina inglese famosa perchè compare nel Dracula di Stoker.

Dove andresti a scuola?


Dai, c'è qualcuno che non vorrebbe andare ad Hogwarts?? Non ci credo!XD Tra l'altro questo simil poster di vacanza vintage è stupendissimo!

Chi sarebbe il tuo migliore amico?

Allora, prendete questa copertina. Ci sono due persone di spalle. Una, quella di destra, ha un'aureola in testa, quindi è chiaramente il Messia. Vedete quello scemo di fianco, a sinistra? Quello è Biff. Lui sarebbe senza dubbio il mio miglior amico.

Di chi saresti innamorato/a?

Jack (o John) Seward, il dottore che fa la corte a Lucy e che chiama dall'Olanda il suo mentore Van Helsing, mi ha sempre affascinato ed intenerito. Mi è sempre sembrato un po' sfortunato, un po' lasciato da parte, rimanendo però sempre gentile e affettuoso.

12 commenti:

  1. Bellissimo tag! Il dottor Seward non mi sarebbe mai venuto in mente eppure anche a me quel personaggio era piaciuto molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seward è un personaggio che passa piuttosto inosservato!

      Elimina
  2. Iorek che tenero......mi piace quell'immagine. Hogwarts siiiiiiiiiiiii. Buona giornata. Se riesco faccio anch'io questo tag. Mi piace.

    RispondiElimina
  3. Fighissimo sto tag, certo che avere come fratello Jaime Lannister vuoi far pensare malissimo! :D

    RispondiElimina
  4. Tag fatto http://robbyroby.blogspot.it/2015/05/the-book-life-tag.html

    RispondiElimina
  5. E' un tag davvero carinissimo! *__* E condividerei un sacco delle tue scelte, soprattutto quelle sui genitori, sorella e luogo in cui vivere e andare a scuola! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Sono felice di sentire che condividi alcune scelte!

      Elimina
  6. che carino questo tag!

    anche io andrei ad hogwarts se solo mi arrivasse la lettera XD

    RispondiElimina